X


Uomini e Donne gossip, Rosa Perrotta svela: “Pietro Tartaglione soffre”

Scritto da , il Dicembre 24, 2019 , in Gossip
foto Rosa Perrotta

Rosa Perrotta svela un retroscena intimo su Pietro Tartaglione: “Lui ne soffre”

Quando una coppia ha un figlio di solito i rapporti intimi si sfilacciano, per non dire che svaniscono. L’amore della donna viene riservato solo al nascituro ed ecco che le crisi sono all’ordine del giorno, visto che un rapporto amoroso si basa in larga parte sull’intimità che ne consegue. E’ il caso della coppia composta da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione che, uscita da Uomini e Donne, si è data alla pazza gioia arrivando a mettere al mondo il piccolo Domenico (chiamato affettuosamente Dodo). In un’intervista rilasciata al settimanale Chi Rosa Perrotta ha svelato un retroscena intimo su Pietro Tartaglione:

“C’è un calo del desiderio allucinante. Il mio uomo ne soffre, all’inizio credeva fossimo in crisi, ma è come se il mio corpo appartenesse solo a mio figlio”

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta in crisi? Lei: “Ancora oggi non è più come prima”

Ebbene sì, da quando Rosa Perrotta ha avuto il suo primo figlio da Pietro Tartaglione la loro intimità non è più come prima. Come ha confessato lei stessa al settimanale Chi (diretto da Alfonso Signorini): “Oggi mi sento una suora, non è più come prima. Lui non mi ha sfiorata per mesi, anche solo una carezza mi faceva infuriare”. Attualmente l’ex corteggiatore di Uomini e Donne ne soffre e chissà quando Rosa sarà nuovamente in grado di dare tutta se stessa al fine di una buona e sana vita amorosa. Per quanto la gravidanza, è stata molto dura, ha confessato lei stessa, ma la gioia che ne è conseguita è stata inimaginabile.

Gossip Uomini e Donne, Rosa Perrotta rivela: “Devo tornare a essere donna”

“Devo tornare a essere donna e compagna” ha rivelato Rosa Perrotta a proposito di Pietro Tartaglione, “dobbiamo recuperare ciò che è nostro. Con calma faremo tutto, anche il matrimonio. Se fosse per lui mi sposerebbe domani”.