X


Uomini e Donne oggi: Gemma Galgani ha un malore dopo la reazione di Juan

Scritto da , il Dicembre 20, 2019 , in Uomini e Donne
foto gemma malore medico

Gemma Galgani si sente male dopo la rottura con Juan Luis a Uomini e Donne Over: arriva il dottore

E’ finita poco fa l’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne del 2019. Difatti il dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi tornerà su Canale 5 a partire da Martedì 7 Gennaio. E questa puntata è stata davvero complicata per Gemma Galgani, che è stata lasciata da Juan Luis Ciano. Difatti l’uomo, dopo essere stato accusato da Gianni Sperti di usare la dama per fare le serate in giro e ottenere maggiore popolarità, ha deciso di piantare in asso la dama di origini torinesi. Una decisione che ha fatto venire praticamente un malore a Gemma Galgani, tanto da far preoccupare molto l’opinionista Tina Cipollari, la quale ha chiamato immediatamente il medico per visitarla. E una volta che il dottore è arrivato sul posto le ha misurato la pressione, constatando un suo momento di forte stress. Tuttavia l’uomo ha comunque escluso qualsiasi problema di salute, facendo tirare un sospiro di sollievo a tutti. Gemma Galgani si riprenderà da questa ennesima delusione d’amore?

Trono Over Uomini e Donne: Gianni Sperti a Gemma Galgani: “Ma mandalo a fare in cu*o!”

La puntata di oggi di Uomini e Donne Over è stata pregna di polemiche per via degli atteggiamenti avuti da Juan Luis nei confronti di Gemma Galgani. Difatti, come detto pocanzi, i due si lasceranno a fine puntata in malo modo. Tuttavia prima di questo brutto epilogo, Gemma Galgani ha fatto una nuova rivelazione che ha gettato nuove ombre sulle reali intenzione del cavaliere sudamericano. Cosa ha detto? La dama torinese, con le lacrime agli occhi, ha dichiarato senza indugio alcuno: “Quando abbiamo ballato poco fa lui mi ha detto di volermi bene come a un gattino…” E il pubblico del Trono Over di Uomini e Donne ha subito iniziato a rumoreggiare. Ma a quel punto Juan è intervenuto, smentendo categoricamente queste illazioni: “Io non ti ho detto come un gattino…Questa parola la stai utilizzando tu…E io ti ho risposto tu non sei un gattino…Vedi come giri le cose!” Affermazioni che hanno fatto andare su tutte le furie l’opinionista Gianni Sperti. Difatti quest’ultimo, dopo questo loro surreale botta e risposta, ha dato un consiglio spassionato alla dama: “Gemma ma mandalo a fare in c*lo…” E il pubblico in studio ha applaudito in segno di totale approvazione.

Anticipazioni Uomini e Donne Over: Gemma Galgani avrà davvero rinunciato a Juan Luis Ciano?

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne non è dato sapere se sia davvero finita tra Juan Luis Ciano e Gemma Galgani. Difatti il cavaliere ha solo deciso di andarsene dal programma dopo essere stato criticato un po’ da tutti oggi in studio, accusandolo di star solo usando Gemma Galgani per ottenere popolarità e visibilità. Tuttavia molti telespettatori sui social, visto che ieri Gemma, nonostante tutto, ha voluto dargli una seconda chance, sono convinti che lo andrà a ricercare per riallacciare i rapporti. Avranno ragione? Insomma tra questa querelle scoppiata tra Gemma e Juan e la fine della storia tra Armando e Veronica, il dating ha salutato il 2019 davvero con il botto. Cosa riserverà il 2020 ai vari cavalieri e dame?