X


Uomini e Donne oggi: Ida Platano in lacrime fa una richiesta a Riccardo

Scritto da , il Dicembre 10, 2019 , in Uomini e Donne

Ida Platano oggi a Uomini e Donne Over dà una seconda possibilità a Riccardo: “Non voglio perderti”

E’ terminata giusto poco fa una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne. E in questa occasione c’è stato il tanto atteso confronto tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano dopo la proposta di matrimonio non andata a buon fine. In questo faccia a faccia, nonostante le varie differenze di vedute su tante situazioni, è emerso chiaramente un aspetto importantissimo: Riccardo e Ida del Trono Over si amano. Ma nonostante ciò, quest’ultima ha comunque mostrato di avere paura ad esporsi troppo nei confronti del cavaliere tarantino, arrivando a chiedergli:

“Dimostrami il tuo amore con i fatti…Tu a parole dimostri tanto, però i fatti mancano…Io gli ho sempre detto vieni da me, vieni a vivere su, cerca un lavoro perchè queste sono le basi per una vita tranquilla e serena…Prendi una casa in affitto vicino…”

A quel punto Riccardo Guarnieri ha dichiarato di non starci capendo niente. E a zittirlo ci ha pensato immediatamente la dama con poche parole nette e sincere: “Io Riccardo non voglio perderti…”

Trono Over Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri e Ida Platano si riappacificano: l’ironia di Maria De Filippi

Le parole pronunciate da Ida Platano oggi a Uomini e Donne hanno riempito di gioia Riccardo Guarnieri, il quale ha temuto davvero di averla persa per sempre dopo la proposta di matrimonio fallita. Difatti il cavaliere di Uomini e Donne Over si è alzato immediatamente dalla sua sedia e ha dato un lunghissimo bacio alla sua fidanzata. E Maria De Filippi, capendo chiaramente la situazione, ha immediatamente lanciato la musica per farli ballare e dare loro modo di parlarsi a microfono spento. Una volta finito questo ballo, la conduttrice di UeD ha voluto fare una battuta di spirito all’uomo: “Ho visto una volta che facevano una gara del bacio più lungo…Tu Riccardo potresti concorrere…” E ovviamente tutti hanno riso in studio, compresi i due piccioncini Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Gemma Galgani a Uomini e Donne commossa per Ida e Riccardo: “Sono molto felice”

Maria De Filippi, la quale oggi ha espresso una sua opinione sulla storia tra Riccardo e Ida, ha poi dato spazio alla sfilata del parterre femminile di Uomini e Donne Over. E in questa circostanza ha sfilato anche Ida Platano, raccogliendo il consenso unanime di tutti i cavalieri presenti in studio. Successivamente è intervenuta anche Gemma Galgani, che ha voluto esprimere tutta la sua felicità per il lieto fine della storia d’amore dei due fidanzatini, augurando loro tutto il meglio possibile. Ma attenzione perchè questa storia potrebbe essere messa in pericolo da Armando Incarnato, il quale oggi ha confessato di non aver ancora rinunciato alla dama bresciana. E per questo motivo nella puntata di domani Armando, in base alle anticipazioni di Uomini e Donne Over, avrà uno scontro durissimo con Riccardo.