X


Uomini e Donne, Tina Cipollari sul figlio: “È stato un brutto periodo”

Scritto da , il Dicembre 21, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Tina Cipollari dieta Maria

Tina Cipollari di Uomini e Donne ricorda la nascita del figlio Gianluca e fa una confessione

La famosa opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari, ha più volte dichiarato in diverse occasioni di essere una mamma molto apprensiva nei confronti di Mattias, Francesco e Gianluca, nati dall’amore con Kikò Nalli, attuale compagno di Ambra Lombardo del Grande Fratello di Barbara D’Urso. Al noto settimanale DiPiù, Tina Cipollari ha raccontato che non tutti i Natali trascorsi sono stati sereni. Quando è nato il suo terzo figlio, Gianluca, è stato un brutto periodo perchè è venuto al mondo prematuro, con un parto difficile, ed era lontano da lei nell’incubatrice:

“Ricordo che in quei giorni natalizi facevo avanti indietro da casa all’ospedale per stare un po’ con il mio piccolino, gli accarezzavo il viso, le manine minuscole e gli dicevo che lui era stato il mio regalo di Natale più bello”.

Uomini e Donne: Tina Cipollari in crisi con Vincenzo Ferrara? Lui rompe il silenzio e fa chiarezza

Negli ultimi giorni è circolata l’indiscrezione su una presunta crisi tra Tina Cipollari e Vincenzo Ferrara. Il ristoratore toscano ha deciso di rompere di nuovo il silenzio e ha fatto chiarezza sulla situazione, nonostante sia solito mantenere il massimo riserbo attorno alla sua persona. Di recente ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia che lo ritraeva insieme all’amata Tina Cipollari. Qualche giorno fa, invece, ha scritto nell’ultimo post pubblicato, ‘Love’. La storia d’amore tra l’opinionista di Uomini e Donne e Vincenzo Ferrara prosegue a gonfie vele, in barba alle malelingue. Probabilmente trascorreranno le feste di Natale e quelle di Capodanno insieme, ma anche qui vige il massimo riserbo. Non sappiamo, infatti, se con loro ci saranno i tre figli avuti da Kikò Nalli.

Tina Cipollari e Gemma Galgani: l’opinionista di Uomini e Donne sotterra l’ascia di guerra?

Nell’ultima puntata dell’anno di Uomini e Donne, Gemma Galgani è stata lasciata da Juan Luis. La dama del Trono Over è scoppiata in lacrime e si è abbandonata tra le braccia di Tina Cipollari che ha ricambiato il gesto. L’opinionista di Maria De Filippi, però, non ha perso la sua solita ironia che la contraddistingue, fingendo un malore di Gemma. Juan Luis sembra ormai molto distante e poco interessato alla torinese. Il suo intento è solo quello di diventare popolare?