X


Valentina Bisti è tornata a Unomattina. Poletti: “Sparirai di nuovo?”

Scritto da , il Dicembre 23, 2019 , in Personaggi Tv
foto Roberto Poletti e Valentina Bisti, 23 dicembre

Valentina Bisti torna alla conduzione di Unomattina. Roberto Poletti: “Sparirai ancora?”

Come aveva annunciato più di una settimana fa, Valentina Bisti oggi è tornata alla conduzione di Unomattina, dopo 6 puntate nelle quali è stata sostituita dalla collega del TG1 Barbara Capponi, essendo impegnata con incarichi di lavoro all’estero. Dunque dopo una settimana durante la quale Roberto Poletti è stato affiancato, appunto, da Barbara Capponi, oggi Valentina Bisti è tornata a condurre Unomattina, dove ha iniziato la diretta… ballando! “Perchè balli?” le ha infatti chiesto Poletti, ricevendo da lei la risposta: “Perchè sono contenta di essere di nuovo qui!”. “Lo farai ancora questo gioco di sparire?” le ha poi chiesto Roberto.

Roberto Poletti, gag con Valentina Bisti, tornata a Unomattina. Lei: “Rimarrò fino alla fine di questa edizione”

Lasciando quindi il centro dello studio e accomodandosi al tavolo per iniziare a trattare i temi della puntata di Unomattina di oggi, lunedì 23 dicembre 2019, Roberto Poletti ha ironizzato ancora con Valentina Bisti, chiedendole, come esposto sopra, se lascerà ancora le redini del programma. “No, ormai rimarrò fino alla fine della trasmissione” è stata la sua risposta. Dunque Roberto l’ha corretta dicendole: “Fino alla fine della stagione, vuoi dire”. Subito dopo Valentina Bisti ha scherzato ancora, chiedendo a Roberto Poletti: “Ma ti sono mancata o no? Vorrei sentirtelo dire con un po’ di enfasi”. Chiuso il divertente siparietto iniziale, i due giornalisti hanno poi iniziato ufficialmente la puntata.

Barbara Capponi ha lasciato la conduzione di Unomattina: Valentina Bisti tornata da Roberto Poletti

Con il ritorno di Valentina Bisti alla conduzione di Unomattina, Barbara Capponi ha dovuto salutare il pubblico del mattino di Rai1, dopo aver affiancato Roberto Poletti per 6 giorni (dalla puntata di venerdì 13 dicembre a quella di venerdì 20), ma sarà comunque presente spesso sulla prima rete, essendo uno dei volti di punta del telegiornale.