X


Valentina Bisti sostituita a Unomattina: al suo posto Barbara Capponi

Scritto da , il Dicembre 12, 2019 , in Personaggi Tv
foto Valentina Bisti, unomattina 2019

Valentina Bisti, sostituzione alla conduzione di Unomattina: Roberto Poletti affiancato da Barbara Capponi

Come anticipato ieri, alla fine della puntata di Unomattina di oggi, giovedì 12 dicembre 2019, Valentina Bisti ha annunciato di doversi assentare per 6 puntate (quindi domani e per tutta la settimana prossima), per motivi personali, dunque al suo posto alla conduzione di Unomattina arriverà una collega, la giornalista del TG1 Barbara Capponi, che affiancherà quindi Roberto Poletti per poco più di una settimana. E proprio la Capponi, che alcuni anni fa ha condotto la versione estiva de La vita in diretta in coppia con Marco Liorni, è stata presentata ‘ufficialmente’ come sostituta di Valentina Bisti a Unomattina al termine della diretta di oggi. “Sarà molto difficile sostituire Valentina, ma mi ha già dato alcune indicazioni” ha affermato a tal proposito la giornalista.

Unomattina, Barbara Capponi al posto di Valentina Bisti per una settimana, che svela: “Tornerò il 23”

Salutando quindi il pubblico di Rai1 e dando la linea ad Eleonora Daniele per una nuova puntata di Storie Italiane, Valentina Bisti come suddetto ha annunciato la sua sostituzione svelando: “Mi assenterò da domani. Tornerò lunedì 23 dicembre”. Roberto Poletti ha invece commesso una gaffe, dicendo ai telespettatori: “Da lunedì, quindi, cambierò partner e sarò affiancato da Barbara Capponi”. Dunque sia Valentina Bisti che Barbara Capponi hanno risposto, quasi in coro: “Non da lunedì! Da domani”.

Roberto Poletti e Valentina Bisti con Unomattina in onda senza sosta durante le feste natalizie

Dopo il ritorno di Valentina Bisti alla conduzione di Unomattina previsto, come suddetto, per il 23 dicembre, la trasmissione andrà regolarmente in onda senza interruzioni per tutto il periodo delle festività, come sempre, quindi anche il 25 e 26 dicembre e l’1 e il 6 gennaio. Roberto Poletti e Valentina Bisti dovranno quindi festeggiare il Natale, il Capodanno e l’Epifania in diretta nello studio televisivo di Unomattina.