X


Valentina Bisti sostituita a Unomattina? Roberto Poletti: “Cambio partner”

Scritto da , il Dicembre 11, 2019 , in Personaggi Tv
foto Bisti Poletti, 11 dicembre

Valentina Bisti, sostituzione a Unomattina? Roberto Poletti: “Cambierò partner…”

Valentina Bisti sostituita alla conduzione di Unomattina per qualche giorno? Stando a quanto rivelato da lei stessa e da Roberto Poletti alla fine della puntata di Unomattina di oggi, mercoledì 11 dicembre 2019, sembrerebbe proprio di si. Dopo l’ultimo spazio, al momento di cedere la linea alla collega Eleonora Daniele, Valentina Bisti ha infatti detto: “Noi ci vedremo, ancora, domani…”. Roberto Poletti ha quindi risposto scherzosamente: “Ancora? Lo dici come se fosse un peso”.

No. E’ che poi tu cambierai partner…

è stata la successiva risposta di Valentina Bisti, che ha perciò anticipato di doversi assentare.

Roberto Poletti parla della sostituzione di Valentina Bisti a Unomattina: “Solo per 6 giorni”

Rispondendo a Valentina Bisti, Roberto Poletti a Unomattina ha poi precisato: “Cambierò partner, ma solo per 6 giorni”. A tale affermazione il giornalista subito dopo ha aggiunto scherzosamente: “La mia nuova partner sarà più brava?”. E la risposta della Bisti è stata: “Chi lo sa!”. Non conosciamo, per il momento, ulteriori dettagli. Ipotizziamo, però, che l’assenza di Valentina Bisti alla conduzione di Unomattina potrebbe iniziare venerdì e potrarsi per tutta la prossima settimana, stando appunto alle parole di Roberto Poletti il quale, come suddetto, ha parlato di 6 puntate. Se la giornalista dovesse realmente allontanarsi dalla guida della trasmissione per una settimana o poco più, sicuramente a prendere il suo posto sarebbe una collega del TG1.

Unomattina, Valentina Bisti sostituita? La gag con Roberto Poletti: “Non farmi sbagliare!”

Dopo questo scambio di battute, Roberto Poletti e Valentina Bisti (sui quali tempo fa ha rotto il silenzio l’ex conduttrice di Unomattina, Benedetta Rinaldi, che ha dichiarato di non seguirli), salutando i telespettatori di Unomattina, si sono resi protagonisti di una piccola gag. La giornalista stava infatti per lanciare erroneamente il TG1 ma, correggendosi subito, ha dato poi la linea a Storie Italiane, bacchettando simpaticamente il collega, al quale ha detto: “Non farmi sbagliare!”.