X


Vanessa Incontrada, giornalista tuona: “Ha fatto tacere gli idioti”

Scritto da , il 22 Dicembre, 2019 , in Personaggi Tv
foto Vanessa Incontrada domenica in

Vanessa Incontrada dopo 20 anni che siamo italiani. De Andreis: “Ha zittito gli idioti”

Su Di Più TV, il giornalista e critico televisivo Giancarlo De Andreis ha parlato di Vanessa Incontrada nella sua rubrica “La TV vista da Internet”. Vanessa, in una delle tre puntate di 20 anni che siamo italiani (lo show del venerdì sera di Rai 1 che ha condotto insieme a Gigi D’Alessio, terminato venerdì scorso, ndr) ha fatto un bellissimo monologo sulla perfezione che ha colpito tutti e che ha avuto un riscontro notevole sui social. Il monologo della Incontrada (“La perfezione non esiste”, ndr) è piaciuto anche a De Andreis che a tal proposito ha commentato:

“Vanessa ha entusiasmato il pubblico, ha messo a tacere gli odiatori e gli idioti di professione ed è stata elogiata da tutti i blog TV.”

Non solo blog TV, il monologo di Vanessa Incontrada a 20 anni che siamo italiani ha ricevuto il plauso dei social e anche di Barbara d’Urso, che lo ha trasmesso integralmente durante l’ultima puntata di Live.

20 anni che siamo italiani, De Andreis sul monologo di Vanessa Incontrada: “Messaggio forte”

Un monologo intenso, quello di Vanessa Incontrada a 20 anni che siamo italiani. La conduttrice e attrice, infatti, al termine del monologo sulla perfezione, si era anche emozionata per via degli insulti ricevuti in passato sulla sua forma fisica. A tal proposito Giancarlo De Andreis nella sua rubrica su Di Più TV ha commentato:

“Il messaggio forte e chiaro è arrivato dritto al cuore del pubblico a casa ed è stato commentato moltissimo sui social.”

Insomma, un vero e proprio trionfo per Vanessa Incontrada, che proprio qualche settimana fa ha dichiarato che non le piace essere catalogata. L’attrice e conduttrice spagnola, grazie al programma con Gigi D’Alessio su Rai 1, ha ricevuto moltissimi complimenti. Ma com’è andato negli ascolti? Scopriamolo insieme…

Ascolti Vanessa Incontrada e Gigi D’Alessio: bilancio Auditel di 20 anni che siamo italiani

20 anni che siamo italiani, il programma di Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada, ha avuto nel corso delle tre puntate una media di ascolti del 19% di share. Lo show, iniziato il 29 novembre, ha debuttato con 3.886.000 telespettatori e il 19,2% di share, calando nella seconda puntata di 400 mila telespettatori e quasi 3 punti percentuali. La terza ed ultima puntata, invece, ha avuto un vero e proprio exploit negli ascolti, arrivando a ben 4.235.000 telespettatori e il 21,2% di share, crescendo di ben 800 mila telespettatori e di quasi 5 punti in più di share rispetto alla seconda, realizzando il record di serie e battendo Il Processo. Insomma, 20 anni che siamo italiani con Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada ha avuto una bella crescita e un’ottima media di ascolti. Ci sarà una seconda edizione?