X


Vanessa Incontrada fa una confessione: “Non mi piace essere catalogata”

Scritto da , il Dicembre 12, 2019 , in Personaggi Tv
foto Vanessa Incontrada domenica in

Vanessa Incontrada confessa: “Non mi piace essere catalogata come attrice”

Attualmente è impegnata insieme a Gigi D’Alessio nello show del venerdì sera di Rai 1 20 anni che siamo italiani ma Vanessa Incontrada, in una lunga intervista al settimanale Nuovo, oltre a parlare del programma e dei suoi progetti futuri, ha fatto una confessione. La conduttrice italo-spagnola, alla domanda se si sentisse più attrice o conduttrice, ha infatti ammesso:

“Io ho voglia di esprimermi in tanti modi e questo show me ne dà la possibilità. Non mi piace essere catalogata solo come attrice.”

Del resto Vanessa Incontrada, che in questi anni ha recitato in varie fiction, nel corso della sua carriera ha condotto anche vari programmi di successo come Music Awards e parecchie edizioni di Zelig insieme a Claudio Bisio, quindi ha già dimostrato di saper stare su un palco e condurre.

Gigi D’Alessio, parla Vanessa Incontrada: “Mai litigi tra noi”

Sempre al settimanale, Vanessa Incontrada ha parlato anche del suo rapporto con Gigi D’Alessio, suo partner nel programma 20 anni che siamo italiani. Sul suo rapporto con il cantante Vanessa Incontrada ha dichiarato:

“Ho scoperto in Gigi un grande comico. Io sono molto felice del nostro rapporto. Non ci sono mai litigi né forme di competizione. C’è solo la voglia di dare il massimo”.

Sul suo collega Vanessa ha dichiarato anche che è stata conquistata dalla sua ironia, generosità ed autoironia ed infine ha rivelato anche una promessa che Gigi le ha fatto: che le insegnerà il napoletano. Gigi D’Alessio, inoltre, ha fatto una rivelazione proprio ultimamente.

Vanessa Incontrada dopo 20 anni che siamo italiani: i suoi progetti in tv

Vanessa Incontrada ha parlato anche dei suoi progetti futuri, dopo lo show con Gigi D’Alessio, sarà a teatro con una commedia intitolata Scusa sono in riunione, ti posso richiamare? Ma a gennaio sarà la protagonista della fiction di Rai 1 Angela insieme a Giuseppe Zeno. Sul suo personaggio nella fiction ha anticipato:

“Interpreto una mamma che viene accusata ingiustamente di omicidio e che si ritrova costretta a scappare”

Infine lavorerà anche ad un altro progetto sul quale però ha ammesso di non poter dire nulla, e dopo si godrà la sua famiglia il marito Rossano Laurini ed il figlio Isal.