X


Verissimo anticipazioni: Toffanin annuncia un lutto e ospita Rita Rusic

Scritto da , il Dicembre 14, 2019 , in Verissimo
foto Silvia Toffanin verissimo Ilaria d'amico

Silvia Toffanin fa un triste annuncio e svela le anticipazioni di Verissimo del 21 dicembre

Al termine di questa ricca e intensa puntata di Verissimo, Silvia Toffanin ha svelato gli ospiti del 21 dicembre e ha fatto un annuncio molto commovente. La padrona di casa del programma del sabato pomeriggio di Canale 5, infatti, ha parlato della prematura scomparsa di una sua storica collaboratrice alla quale sia lei che tutta la squadra era molto affezionata. Nell’annunciare il lutto, la voce della Toffanin era spezzata, visto che molto probabilmente la collaboratrice di Verissimo sarà andata via molto giovane. Insomma, alla fine della puntata di oggi di Verissimo abbiamo visto una Toffanin dispiaciuta e umana, che è uno dei lati che piace di più al pubblico che la segue con tanto affetto da anni. Ma chi saranno gli ospiti di Verissimo di sabato prossimo? Scopriamolo insieme…

Verissimo, anticipazioni ospiti: Rita Rusic si confessa a Silvia Toffanin prima del GF Vip

Una delle grandi protagoniste di sabato prossimo a Verissimo sarà nientemeno che Rita Rusic, concorrente ufficiale del GF Vip 4. Dopo l’annuncio di Pago a Verissimo, settimana prossima quindi vedremo un’altra protagonista di questo Grande Fratello Vip 4 targato Alfonso Signorini. La Rusic, ex storica di Vittorio Cecchi Gori e importante produttrice musicale e cinematografica, è stata annunciata come concorrente del reality di Canale 5 già un paio di settimane fa, intervistata proprio sul settimanale di Signorini, ovvero Chi. Quella di sabato 21 dicembre con Silvia Toffanin, però, sarà la prima intervista televisiva di Rita che anticipa il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Cosa dichiarerà a Silvia Toffanin? I social, una volta appresi della sua presenza nel reality sono andati in visibilio, perché si tratta davvero di un personaggio pubblico intrigante e tutto da scoprire.

Anticipazioni Verissimo sabato 21 dicembre: Silvia Toffanin intervista Alessandra Amoroso

Oltre a Rita Rusic concorrente del GF Vip e “un sacco di altri ospiti”, Silvia Toffanin ha annunciato anche Alessandra Amoroso, una delle cantanti più amate d’Italia. La vincitrice di Amici di Maria De Filippi si racconterà a Silvia Toffanin in una lunga intervista prima di Natale. E dopo l’incontro con Fiorello, la padrona di casa del programma del sabato pomeriggio di Canale 5 è pronta ad allietare il sabato prima di Natale con tanti ospiti, volti amatissimi e interviste esclusive. Quali altri nomi vedremo sabato prossimo a Verissimo? Lo scopriremo presto…