X


Verissimo anticipazioni: Wanda Nara svela un retroscena prima del GF Vip

Scritto da , il Dicembre 17, 2019 , in Verissimo
foto wanda nara si confessa a verissimo

Grande Fratello Vip, Wanda Nara ospite a Verissimo: “Mio figlio ha pianto per l’Inter!”

Sabato prossimo andrà in onda l’ultima puntata di Verissimo prima della pausa natalizia. E tra i tanti ospiti che intervisterà Silvia Toffanin ci sarà anche l’opinionista del GF Vip 2020, Wanda Nara. La puntata, come tutti sapranno, è già stata registrata in questi giorni. E proprio poco fa sono uscite le prime anticipazioni su ciò che ha detto la moglie di Mauro Icardi a Verissimo da Silvia Toffanin. In questa occasione la conduttrice, modella e manager, ha parlato dell’esperienza di suo marito al PSG e del loro futuro. Ma non è finita perchè Wanda Nara ha anche raccontato di un retroscena riguardante suo figlio, tifosissimo dell’Inter (squadra a cui tutta la sua famiglia è ancora legatissima per ovvi motivi):

“Mio figlio è un tifoso interista e ha pianto tanto quando la squadra è uscita dalla Champions. Noi siamo ancora dell’Inter, Mauro ha un contratto con i nerazzurri…”

E infatti Mauro Icardi è stato sì ceduto al PSG, ma solo in prestito. Per tale ragione i loro destini sono ancora incerti.

Verissimo anticipazioni, Wanda Nara ospite di Silvia Toffanin: “Il nostro destino non so dove ci porterà”

Come detto pocanzi il destino di Wanda Nara e Mauro Icardi è ancora tutto da scrivere. Difatti non è chiaro se quest’ultimo verrà acquistato in via definitiva da PSG oppure tornerà con le pibe nel sacco all’Inter. E proprio su questa faccenda Wanda Nara da Silvia Toffanin a Verissimo ha dichiarato senza tanti giri di parole quanto segue:

“Noi ancora viviamo a Milano…Vediamo quale sarà la cosa migliore per la carriera di Mauro…Il destino, però, non so dove ci porterà…”

E anche se Wanda Nara non è sicura del futuro lavorativo di suo marito, una certezza comunque l’ha già ottenuta: sarà la nuova opinionista del Grande Fratello Vip. Un’esperienza del tutto nuova per la donna, la quale ha però dichiarato di voler cogliere la palla al balzo per farsi conoscere meglio.

Wanda Nara opinionista del GF Vip: ecco perchè suo marito Mauro Icardi ha accettato il PSG

Sul finire dell’intervista rilasciata dall’opinionista del Grande Fratello Vip, Wanda Nara a Verissimo, ha anche rivelato il motivo per cui suo marito Mauro Icardi ha accettato il trasferimento alla squadra francese, PSG, asserendo:

“L’ultimo giorno di calciomercato è arrivata questa opzione del PSG alla quale abbiamo subito detto sì perché sapevamo che sarebbe stata un gran successo per lui…”

Il calciatore rimarrà ancora per molto tempo a Parigi?