X


Verissimo, Costanza Caracciolo svela a Silvia Toffanin: “Sono incinta!”

Scritto da , il Dicembre 6, 2019 , in Verissimo

Costanza Caracciolo ospite a Verissimo da Silvia Toffanin sorprende: “Aspetto una femminuccia”

Domani pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Verissimo di Silvia Toffanin. La puntata è già stata registrata in questi giorni. E giusto poco fa sono circolate on line le prime anticipazioni di Verissimo inerenti all’intervista rilasciata da Costanza Caracciolo, la quale ha fatto un annuncio che ha preso tutti in contropiede, conduttrice compresa. Di cosa si tratta? In pratica la moglie di Christian Vieri ha confessato di essere in dolce attesa:

“Aspetto una figlia femmina…Prima di annunciarlo volevo essere sicura…Adesso sono entrata nel sesto mese di gravidanza…”

Una rivelazione inaspettata in quanto la donna ha dato alla luce la sua prima figlia giusto poco più di un anno fa. E ovviamente Silvia Toffanin le ha fatto immediatamente le più sincere congratulazioni.

Anticipazioni Verissimo, Costanza Caracciolo su Christian Vieri svela: “Penso impazzirà totalmente”

Silvia Toffanin a Verissimo ha poi chiesto all’ex velina di Striscia la notizia, Costanza Caracciolo, come è stata la reazione di suo marito Christian Vieri quando gli ha detto di essere in dolce attesa della loro secondogenita. E a quel punto la moglie dell’opinionista di Tiki Taka ha confessato che ha espresso immediatamente tutta la sua felicità. Successivamente l’ospite di Verissimo, parlando sempre di suo marito, ha anche svelato un piccolo retroscena:

“Penso che con la prossima nascita impazzirà totalmente. All’inizio pensavo che anche un maschietto non mi sarebbe dispiaciuto, ma lui diceva che con due femmine sarebbe stato meraviglioso…”

Insomma il desiderio dell’ex calciatore è stato esaudito. Quindi in casa sarà l’unico maschio impegnato a tenere a bada le sue donne.

Verissimo, Costanza Caracciolo si sfoga: “La crudeltà è la virtù dei mediocri!”

Costanza Caracciolo, prima di andare ospite da Silvia Toffanin a Verissimo (oltre le ci sarà anche Michelle Hunziker che parlerà di All Together Now e degli ottimi ascolti della prima puntata), si è sfogata su instagram. Difatti la moglie di Christian Vieri, qualche ora fa, ha pubblicato un suo selfie, e nella didascalia ha scritto delle parole decisamente polemiche:

“La crudeltà è la virtù per eccellenza dei mediocri: hanno bisogno di esercitare la crudeltà, esercizio per cui non è richiesta la minima intelligenza…”

Chi sarà il destinatario di questo post al veleno?