X


Vieni da me, Miriana Trevisan parla di Pago: “C’è un rapporto molto…”

Scritto da , il Dicembre 9, 2019 , in Personaggi Tv
foto di Miriana Trevisan a Vieni da me

Miriana Trevisan a Vieni da me parla di Pago: “C’è un rapporto molto affettuoso”

Dopo il gossip di questi giorni sul possibile ritorno di fiamma tra Miriana Trevisan e Pago, oggi la showgirl a Vieni da me ha svelato in che rapporti è con il cantautore e se lo strappo tra di loro è stato ricucito:

“No, ci stimiamo molto, abbiamo un figlio meraviglioso insieme e c’è un rapporto molto affettuoso”

Insomma Miriana Trevisan da Caterina Balivo ha chiarito che tra lei e l’ex marito non c’è nessun ritorno di fiamma, nonostante lei sia single e Pago abbia definitivamente chiuso con Serena Enardu. Su Pago, la showgirl ha ammesso lapidaria: “Ognuno ha proseguito la sua vita”, spiegando che i due si sono lasciati due volte e per due volte sono ritornati insieme, ma non ci sarà una terza volta. Ciò che li tiene uniti ormai è solo il loro figlio Nicola.

Vieni da me, Miriana Trevisan: “Pago ha sofferto troppo, Serena mi è indifferente”

Nello studio di Caterina Balivo la showgirl ha parlato anche dell’ex compagna di Pago, Serena Enardu. Sulla donna ha ribadito di non conoscerla e di averla vista solo una volta in aeroporto. Sui social però a molti non è sfuggito che nel post in cui la Enardu e Pago annunciavano la fine della loro storia d’amore, dopo l’esperienza a Temptation Island, Mirian Trevisan aveva commentato:“Pago è un signore” mentre su Serena non ha mai scritto niente. A Vieni da me, la showgirl ha ribadito:

“Pago ha sofferto troppo per la sua fidanzata ultimamente. Io non ho avuto mai occasione di conoscerla. Io non ho problemi con Serena, mi è indifferente.”

Infine su Pago anche un’ex tentatrice ha fatto una rivelazione.

Miriana Trevisan da Caterina Balivo su Non è la Rai: “Ho sbagliato ad usare la parola bullismo”

Infine, Miriana Trevisan è intervenuta anche chiarendo una sua frase che nei giorni scorsi ha scatenato polemiche. Durante il programma radiofonico I Lunatici infatti, aveva parlato di aver subito del bullismo nel programma Non è la Rai. Oggi a Vieni da me ha chiarito tale affermazione:

“Ho sbagliato ad usare la parola bullismo, non c’era bullismo ma solo sano antagonismo e competizione, soprattutto da parte delle mamme.”

Anche Caterina Balivo è intervenuta dicendo che il termine usato era effettivamente forte.