X


Yari Carrisi dopo la morte della madre di Al Bano: “È triste, ma…”

Scritto da , il Dicembre 19, 2019 , in Musica
foto yari carrisi mattino 5

Al Bano e il lutto per la madre Jolanda: parla il figlio Yari Carrisi

La scorsa settimana è morta la mamma di Al Bano. Purtroppo la donna è venuta a mancare improvvisamente all’età di 96 anni. Una perdita che ha devastato nel vero senso della parola il cantante di Cellino San Marco e la sua famiglia. E proprio in queste ore ha rotto il silenzio il secondo figlio di Al Bano, Yari Carrisi. Difatti quest’ultimo ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi. Ovviamente ha parlato di sua nonna, raccontando anche dei curiosi aneddoti. Ad un certo punto però il giornalista del settimanale gli ha chiesto come stesse suo padre in questi giorni di lutto. E Yari Carrisi, in maniera schietta e sincera, ha risposto:

“E’ triste, ma sereno…Sa che sua madre ha avuto una vita straordinaria, che è sempre stata il perno della nostra famiglia…Quando il corpo non ce la fa più va lasciato andare…”

Insomma l’ex marito di Romina Power è ovviamente addolorato per la morte della sua amata mamma, ma è anche consapevole della vita straordinaria che ha vissuto. Per tale ragione è sereno e in pace con sè stesso.

Al Bano, madre Jolanda. Yari Carrisi confessa: “La notte prima che morisse eravamo con lei”

La notte prima che la madre di Al Bano morisse l’ha passata insieme ai suoi cari. A rivelarlo è stato proprio il secondo figlio di Al Bano, Yari Carrisi al magazine Oggi:

“La notte prima con lei c’eravamo solo io e papà…Un momento dolce, perchè nonna Jolanda si è fatta amare da tutti…”

Proprio a tal proposito Yari Carrisi ha svelato al settimanale di aver capito in questa brutta circostanza quanto sua nonna Jolanda è stata amata dagli italiani: “E’ stata un po’ la nonna di tutti gli italiani…” E di tutto ciò Yari, il cui padre sarà ospite a Sanremo 2020 con Romina, non ha certo fatto mistero di essere assai felice perchè si è meritata tutto questo affetto.

Yari Carrisi sulla nonna Jolanda svela: “Ha tentato per anni di portarmi in Chiesa”

Yari Carrisi, in questa lunga intervista rilasciata sull’ultimo numero del settimanale Oggi, parlando della madre di suo padre Al Bano, ha anche raccontato un aneddoto:

“Per anni ha cercato di portarmi in chiesa con lei, ma io non ne ho mai voluto sapere…Quel Cristo in croce, doloroso, con le mani sanguinanti, mi faceva impressione e lei non se ne faceva una ragione…”

E se la religione cattolica non l’ha mai conquistato, l’induismo e il buddismo sì. Per tale ragione Yari Carrisi, una volta tornato da un viaggio in India ha rivelato al magazine Oggi di aver raccontato a sua nonna Jolanda questa sua grande passione: “Mi guardava come fossi un alieno…Ricordo una volta in cui dovette proprio fare appello a tutta la sua pazienza…”