X


Adriana Volpe contro Rita Rusic (e Magalli). “Infantile!”, tuona spettatore

Scritto da , il Gennaio 29, 2020 , in Grande Fratello
foto urla e pianti grande fratello vip Adriana Volpe Rita Rusic

GF Vip, Adriana Volpe criticata da uno spettatore: “Infantile parlare di Giancarlo Magalli”

Davide da Messina ha scritto a La Posta di Alessandro Cecchi Paone su NuovoTv, ammettendo di trovare infantile e di pessimo gusto la scelta di Adriana Volpe di parlare al Grande Fratello Vip dei suoi scontri con Giancarlo Magalli, avvenuti in più puntate de I Fatti Vostri, prima del suo passaggio a Mezzogiorno in Famiglia. C’è una causa di diffamazione in corso, perchè portare la vicenda in un reality show?

“La Volpe è così ingenua da dimenticare che ogni suo sospiro è trasmesso in tv?”

Alessandro Cecchi Paone pensa che Adriana Volpe al GF Vip ci sia andata apposta per far sapere al pubblico la sua versione dei fatti contro Magalli e si augura che i suoi avvocati l’abbiamo istruita su che cosa dire, “per non trasformare un vantaggio di immagine in un vero e proprio boomerang legale”.

Adriana Volpe attacca Rita Rusic al Grande Fratello Vip e svela: “Adesso ne pagherò le conseguenze”

Dibattito acceso nella Casa del GF Vip: Adriana Volpe e Rita Rusic hanno litigato. L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori e acerrima nemica di Valeria Marini si è innervosita dalla nomination di lunedì 27 gennaio e Adriana Volpe, che ha ammesso di averla nominata, le ha chiesto attenzione durante una sua proposta sulla spesa fatta ai suoi coinquilini. Rita Rusic ha reagito innervosita e ha tirato in ballo anche Giancarlo Magalli:

“Non sono obbliata a guardarti. Sono stufa di questo tuo modo di fare da mestrina. Non sei una maestra, se proprio vuoi farla vai a Giancarlo Magalli”.

Aggressività che Adriana Volpe (ricondurrà Mezzogiorno in Famiglia?) non è riuscita a comprendere fino in fondo, tant’è che nella conversazione avuta con Michele Cucuzza ha ammesso ne pagherà le sue conseguenze adesso e si troverà sicuramente al televoto nelle prossime puntate.

GF Vip, Adriana Volpe in lacrime dopo lo scontro con Rita Rusic: Licia Nunez la consola

Dopo lo scontro con Rita Rusic, Adriana Volpe è scoppiata in lacrime. L’ex conduttrice di Mezzogiorno in Famiglia ha spiegato di vivere un momento particolare della sua vita, ammettendo di non voler esporre troppo al pubblico le sue vicende familiari. Al GF Vip Adriana Volpe si è detta ‘fifona’ di parlare della sua vita privata:

“Finchè reggo ci provo, ma rileggo la lettera di Gisele e provo a concentrarmi sugli altri”.

A consolare Adriana Volpe è stata Licia Nunez che ha chiarito con la fidanzata Barbara Eboli dopo un confronto nella scorsa puntata.