X


Adriana Volpe dopo il GF Vip ricondurrà Mezzogiorno in Famiglia?

Scritto da , il 28 Gennaio, 2020 , in Personaggi Tv
foto Adriana Volpe lettera di richiamo

Grande Fratello Vip: Adriana Volpe torna alla conduzione di Mezzogiorno in Famiglia?

Come la maggior parte delle indiscrezioni che riguardano il mondo della televisione, anche questa è stata lanciata dal sempre informato TvBlog. Mezzogiorno in Famiglia potrebbe tornare su Rai2 a partire da settembre, com’era facile immaginare, dopo gli ascolti deludenti del programma che ha preso il suo posto, Domenica Ventura, poi diventato Settimana Ventura. Se la cosa andasse in porto, è lecito pensare che alla conduzione di Mezzogiorno in Famiglia potrebbe tornare Adriana Volpe, attualmente nella casa del Grande Fratello Vip come concorrente, ma anche Massimiliano Ossini e Sergio Friscia, visti gli ottimi ascolti sempre ottenuti nelle edizioni degli ultimi anni.

Mezzogiorno in Famiglia torna in onda su Rai2 con la conduzione di Adriana Volpe… ma in una veste nuova?

Sempre stando all’indiscrezione lanciata oggi da Blogo, Mezzogiorno in Famiglia se realmente tornasse in onda a partire da settembre, potrebbe essere rivisitato e corretto. Chissà, quindi, se eventuali modifiche riguarderanno il format, il titolo o anche i conduttori. Tuttavia, come abbiamo detto sopra, visti gli ascolti sempre eccellenti, Adriana Volpe, Sergio Friscia e Massimiliano Ossini dovrebbero avere la precedenza su eventuali altri candidati per la conduzione di Mezzogiorno in Famiglia.

Adriana Volpe verso il ritorno alla conduzione di Mezzogiorno in Famiglia: Simona Ventura non riconfermata?

Se la voce del ritorno di Mezzogiorno in Famiglia si rivelasse fondata e la cosa andasse in porto, la conseguenza inevitabile sarebbe la non riconferma, nel palinsesto, di Settimana Ventura (dove domenica Simona ha commesso una gaffe) che, come già detto, non si è rivelata un successo. Chissà come la prenderà Adriana Volpe (in questi giorni al GF Vip ai ferri corti con Rita Rusic quando, una volta uscita dalla casa più spiata d’Italia, scoprirà che il suo sogno di rivedere in onda la sua trasmissione del cuore, forse si realizzerà!

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *