X


GF Vip, Adriana Volpe contro Rita Rusic: “Mi aspetto la sua vendetta”

Scritto da , il Gennaio 27, 2020 , in Grande Fratello
foto urla e pianti grande fratello vip Adriana Volpe Rita Rusic

Adriana Volpe su Rita Rusic al Grande Fratello Vip: “Ho toccato il colosso”

Venerdì scorso Adriana Volpe ha nominato palesemente Rita Rusic al GF Vip. Una nomination che ha infastidito molto quest’ultima, la quale ha risposto piccata: “La trovo una nomination sciocca, ma ok…Accetto…” E nel daytime del Grande Fratello Vip andato in onda poco fa su Canale 5, Adriana Volpe, nel confessionale, ha commentato l’accaduto, asserendo senza tanti giri di parole: “Ho toccato il colosso…Lei è intoccabile…” Per tale ragione l’ex conduttrice di Mezzogiorno in famiglia ha già fatto sapere di aspettarsi sicuramente una reazione da parte dell’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori:

“Preparerà una sottile vendetta…Comincerà a lavorare sotto traccia per raggiungere il suo obiettivo…”

Avrà ragione Adriana del GF Vip a pensarla in questo modo?

GF Vip, Rita Rusic attacca Adriana Volpe: “Non mi conosce? Non mi ha mai chiesto niente”

Nel daytime del Grande Fratello Vip 2020 è stato poi mostrato il confessionale di Rita Rusic. Un confessionale davvero di fuoco nei confronti di Adriana Volpe, rea di averla nominata con una motivazione, a detta sua, decisamente poco credibile:

“Lei ha detto che mi ha votata perchè non le ho raccontato di me…Non ti ho raccontato? Certo che non ti ho raccontato…Non me lo hai mai chiesto…Dagli altri sei andata a chiedere? A me no…”

Successivamente Rita Rusic si è anche sfogata a tal proposito con gli altri inquilini della casa, asserendo: “Che motivazione stupida ha dato…Mi meraviglio di lei…Se sei intelligente, come dici, devi esserlo di più…Lo capisce pure topo gigio che stai dicendo una cavolata…Ridicola…” Insomma la donna, che la scorsa notte ha lanciato una frecciata a Alba Parietti, è davvero molto arrabbiata con la Volpe. Le due si chiariranno stasera?

Rita Rusic e Carlotta Maggiorana ai ferri corti al Grande Fratello Vip

Rita Rusic, dopo le dichiarazioni di fuoco contro Adriana Volpe, ha anche attaccato Carlotta Maggiorana, la quale ha avuto un momento di sconforto stamattina. Cosa ha detto? La donna, nel confessionale mostrato oggi nel daytime del reality show, ha rivelato: “E’ incoerente ed un’ipocrita…” In pratica la concorrente del GF Vip 2020 pare davvero non aver gradito la nomination della ex Miss Italia. Cosa succederà tra loro stasera?