X


Simona Ventura ha un problema in diretta: gaffe a Settimana Ventura

Scritto da , il Gennaio 26, 2020 , in Personaggi Tv
foto Simona Ventura, 26 gennaio

Settimana Ventura, Simona ha un imprevisto in diretta e ironizza: “I mezzi della Rai”

E’ andata in onda anche oggi, 26 gennaio 2020, come ogni domenica dalle 11.55 alle 12.55 circa su Rai2, Settimana Ventura, il programma condotto da Simona Ventura, iniziato a settembre dell’anno scorso con il titolo La Domenica Ventura, poi mutato, appunto, in Settimana Ventura. E nell’appuntamento di oggi la conduttrice ha dato ampio spazio a Il cantante mascherato, ospitando in studio la collega Milly Carlucci, in presenza della quale ha avuto un attimo di imbarazzo per un intoppo. Scherzando sul suo nuovo show, Simona Ventura ha fatto con Milly un piccolo gioco, facendole vedere le immagini di alcuni personaggi, con i volti nascosti da una maschera, che la grafica ha inserito per renderli, appunto, irriconoscibili. Lanciando una di queste foto, accompagnata da un audio nel quale il personaggio in questione ha parlato, c’è stato però un problema, dato che il filmato non è partito.

Simona Ventura in imbarazzo a Settimana Ventura: “Questi sono i potenti mezzi della Rai”

Non vedendo partire il video in questione, Simona Ventura si è quindi guardata attorno nello studio e, un po’ in imbarazzo, ha asserito: “Parte o no?… i potenti mezzi della Rai!”. Finalmente l’immagine è stata quindi mandata in onda e Milly Carlucci (che a Settimana Ventura ha parlato di alcune difficoltà legate a Il cantante mascherato) ha riconosciuto, dietro la maschera apparsa in sovraimpressione, in un’immagine Katia Ricciarelli e in un’altra Gigi D’Alessio.

Settimana Ventura, Simona Ventura fa una gaffe in diretta… e la sua ospite la corregge

Parlando poi de Il cantante mascherato con Milly Carlucci (durante la sua ospitata Carolyn Smith, intervenuta in collegamento, ha svelato di aver pianto poco prima), Simona Ventura ha commesso una piccola gaffe, affermando: “Ho visto che il Leone è un po’ bassino…”. Perplessa, Milly l’ha quindi corretta dicendole: “Veramente no… è più alto di me”. Simona ha perciò glissato e cambiato argomento.