X


Aida Yespica sul dramma del figlio: “Circondata da persone cattive”

Scritto da , il Gennaio 9, 2020 , in Personaggi Tv
foto Aida Yespica a Rivelo

Aida Yespica a Rivelo sul dramma del figlio: “Ho sbagliato, mi sono circondata di persone cattive”

Aida Yespica è tornata a parlare del dramma del figlio Aron, che non vede da mesi a causa di problemi con il passaporto. La showgirl aveva già raccontato questa brutta vicenda ma, questa sera, 9 gennaio, andrà in onda la sua intervista a Rivelo ed alla conduttrice Lorella Boccia Aida Yespica ha rilasciato altre dichiarazioni:

“Ho fatto molti errori nei confronti di mio figlio, nel corso degli anni mi sono accerchiata di persone cattive, mi fido troppo delle persone… ho subito delle truffe… Ho dovuto lasciarlo a suo padre perché era l’unica persona di cui mi fidavo”

Insomma il suo dramma sembra ancora lontano dal risolversi, principalmente per motivi burocratici ma anche per i problemi che la Yespica ha con l’ex marito Matteo Ferrari con cui il piccolo vive negli Stati Uniti.

Rivelo, Aida Yespica fa una confessione su Lele Mora: “Pessima gestione della mia immagine”

Aida Yespica, oltre a parlare della mancanza del figlio, ha anche raccontato aneddoti e retroscena sul suo passato e sugli errori che ha commesso nella sua carriera. A Lorella Boccia negli studi di Rivelo ha affermato che tra i suoi errori c’è anche essersi fidata di Lele Mora, suo agente all’epoca. Sull’ex agente dei vip che la gestiva, nello specifico, ha confessato:

“C’è stata una pessima gestione della mia immagine. Ho fatto 5 calendari, ma mi pento di averli fatti… Mi dà fastidio di non aver avuto una persona che mi seguisse bene sul lavoro.”

Aida Yespica a Lorella Boccia replica alle accuse sulla foto postata a Natale con il figlio Aron

Dopo l’intervista a Verissimo in cui Aida Yespica annunciava il suo dramma, gran parte dell’opinione pubblica si era schierata dalla sua parte accusando Matteo Ferrari di essere senza cuore. A Natale tuttavia la showgirl ha postato delle foto che la ritraevano felice con il figlio e ciò ha scatenato una polemica sui social dove l’accusavano di falsità. A queste polemiche la Yespica ha replicato: “Ho avuto mio figlio solo per un giorno, il 17 dicembre”. Infine a Rivelo da Lorella Boccia, la showgirl in lacrime è ritornata a parlare del figlio dicendo di come si senta impotente in questo momento.