X


Al Bano e Loredana insieme. Poi rivela: “Da quando l’ho trascurata…”

Scritto da , il Gennaio 3, 2020 , in Gossip
foto albano carrisi e loredana lecciso sono tornati insieme storie italiane

Al Bano e Loredana Lecciso di nuovo insieme. Lo scoop lanciato da Malgioglio con una foto

Si infittisce sempre più il mistero che da anni ruota intorno al triangolo amoroso più chiacchierato d’Italia. Stiamo parlando di Al Bano, Romina Power e Loredana Lecciso. Se il cantante di Cellino San Marco ha salutato il vecchio anno e l’arrivo di quello nuovo sul palco de L’Anno che Verrà con Romina Power, il primo giorno del 2020 l’ha trascorso con Loredana Lecciso. Cristiano Malgioglio avrebbe pranzato con la coppia a Cellino San Marco, postando una foto sui suoi profili social e scrivendo: “Un pranzo eccellente con i miei amici Loredana e Al Bano”. E Romina Power? I rapporti con il suo ex marito si sono inclinati? Questo non è dato saperlo, almeno per il momento. Malgioglio è anche amico di Romina Power: sul palco di Bari ha brindato insieme alla cantante.

Al Bano Carrisi torna con Loredana Lecciso? Poi svela un retroscena: “Da quando l’ho trascurata…”

Solo qualche settimana fa Loredana Lecciso aveva pubblicato una foto sui suoi profili social in compagnia di Al Bano Carrisi. Uno scatto che al momento della pubblicazione ha riacceso il gossip e la curiosità. La showgirl, però, ha stupito tutti i fan postando una foto dove si mostra tra le braccia di un altro uomo. Lui è Cristiano Malgioglio, grande amico. La foto è diventata virale e ha scatenato il gossip. L’opinionista del Grande Fratello di Barbara D’Urso ha trascorso il primo giorno dell’anno con Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi, segno che le cose tra loro procedono in maniera serena. Intanto Al Bano, intervistato dal settimanale Nuovo, ha svelato che bisogna sfruttare ogni singolo momento della vita:

“L’unica volta che ho trascurato la mia salute mi sono meritato quello che mi è capitato”.

Al Bano fa una confessione dopo i problemi cardiaci: “Bisogna prendersi cura di sé”

A Nuovo, Al Bano, che è stato criticato per la fiction con Banfi, ha sottolineato l’importanza del quotidiano. Dopo i problemi cardiaci, l’ex compagno di Loredana Lecciso e di Romina Power ha svelato che tra i migliori propositi che si possano fare per il 2020 c’è la salvaguardia della nostra salute:

“Bisogna prendersi cura di sé, perchè se la salute è perfetta, allora si può fare qualsiasi cosa”.

Poi ci sono i piccoli propositi, quelli che per Al Bano si fanno ogni giorno, perchè pure nei momenti o nelle situazioni più difficili nasce qualcosa di bello.