X


Al Bano criticato per la fiction con Lino Banfi: “E’ inadeguato!”

Scritto da , il Dicembre 23, 2019 , in Musica
Al Bano Carrisi al funerale della mamma

Al Bano contestato dopo l’annuncio della fiction insieme a Lino Banfi: “Meglio come cantante!”

Alessandro Cecchi Paone, sul settimanale Nuovo Tv, cura da tempo una rubrica sulla Tv e sui personaggi che la animano. E in questa circostanza ha ricevuto una lettera davvero molto velenosa da una lettrice, la quale non ha fatto mistero di essere scettica nel vedere in futuro Al Bano nei panni di un attore al fianco di Lino Banfi in una fiction:

“Lo so che in passato ha fatto diversi film, però, se posso dire la mia opinione, è tanto bravo a cantare quanto inadeguato davanti alle telecamere…”

Insomma la signora non c’è andata affatto giù leggera, confessando a Alessandro Cecchi Paone di non credere che Al Bano farà una grande performance come attore nella nuova fiction con Lino Banfi nonostante abbia già recitato in passato in alcuni ‘musicarelli’ che hanno avuto anche un discreto successo. Un successo che, secondo Cecchi Paone, potrebbe esserci anche per questa fiction visto il clamore mediatico che potrebbe ottenere.

Al Bano e Lino Banfi insieme in una fiction, Alessandro Cecchi Paone: “Dietro c’è una strategia di immagine”

Alessandro Cecchi Paone, nella sua rubrica publicata su Nuovo Tv, alla lettera della lettrice in cui ha esposto il suo parere abbastanza negativo nei confronti di Al Bano nelle possibili vesti di attore nella prossima fiction insieme a Lino Banfi, ha risposto quanto segue:

“Dietro tutto ciò ovviamente c’è una strategia di immagine più che una prova attoriale da parte del cantante di Cellino San Marco…La coppia inedita farebbe inevitabilmente notizia, destando grande curiosità e forse anche attenzione al momento della realizzazione…”

Insomma Alessandro Cecchi Paone pare essere assolutamente certo che Al Bano e Lino Banfi insieme nella nuova fiction, il cui primo ciak è previsto a breve, otterranno un ottimo successo. E chissà quale sarà la rete televisiva che si aggiudicherà i diritti per mandarla in onda. La spunterà Rai1 o Canale 5?

Lino Banfi e Al Bano: le ultime indiscrezioni sulla loro nuova fiction

Al Bano e Lino Banfi, a breve, inizieranno a girare una nuova fiction. Questa serie Tv, come rivelato dallo stesso Lino Banfi, sarà girata interamente nella loro terra di origine, la Puglia. In base alle anticipazioni circolate on line pare che il cantante, la cui ex moglie ha da poco frenato su Sanremo 2020 su una loro possibile partecipazione come ospiti, interpreterà un ex detenuto, mentre l’ex nonno Felice del Medico in famiglia interpreterà un frate cappuccino. Inoltre è stato anche svelato il genere della serie Tv, che sarà una commedia adatta a tutti. I telespettatori premieranno questa coppia decisamente inedita?