X


Alberto Matano dopo il problema di salute: “Lorella mi ha assistito”

Scritto da , il Gennaio 14, 2020 , in Personaggi Tv
foto Alberto Matano e Lorella Cuccarini 14 gennaio

La vita in diretta, Alberto Matano ringrazia Lorella Cuccarini dopo i problemi di salute: “Mi ha assistito”

Come il pubblico de La vita in diretta sa, ieri Alberto Matano ha aperto la trasmissione svelando di non essere in gran forma fisica, per via di un brutto raffreddore e, forse, anche un principio di influenza. Ha infatti detto alla collega Lorella Cuccarini: “Devi aiutarmi, oggi non sto bene e tu di influenza te ne intendi”. E all’inizio della puntata de La vita in diretta di oggi, martedì 14 gennaio 2020, Alberto Matano ha ringraziato pubblicamente Lorella Cuccarini (ovviamente in modo scherzoso) per quanto ha fatto ieri, dicendole: “Grazie Lorella perchè ieri mi hai assistito…”.

Alberto Matano ringrazia il pubblico de La vita in diretta: “Mi avete inviato i vostri rimedi”

Sempre all’inizio della puntata di oggi de La vita in diretta, Alberto Matano, dopo Lorella Cuccarini, ha ringraziato anche il pubblico da casa, in particolare le tante signore che, tramite i social, gli hanno inviato suggerimenti per curare il raffreddore e la febbre. Il giornalista ha infatti asserito: “Ringrazio tutte le signore che ieri sera mi hanno scritto proponendomi rimedi”. Passato il piccolo malanno di ieri, Alberto Matano oggi a La vita in diretta ha dimostrato di sentirsi molto meglio dunque, chiuso il siparietto iniziale, ha lanciato gli argomenti della puntata, sempre affiancato da Lorella Cuccarini.

Lorella Cuccarini ironizza con Alberto Matano a La vita in diretta: “Si vede che oggi stai meglio”

Prima di terminare la gag, però, anche Lorella Cuccarini ha scherzato sul piccolo problema di salute avuto ieri dal collega dunque, rivolgendosi ad Alberto Matano (che ieri ha smentito la sua partecipazione a Il cantante mascherato), ha detto: “Devo dire che oggi stai molto meglio”. E il mezzobusto del TG1, facendo rifermento sempre alle signore che da casa lo hanno voluto aiutare, ha sottolineato: “Ci sono riuscite”.