X


Il cantante mascherato, Matano smentisce: “Non ci sono”. Milly lo blocca

Scritto da , il Gennaio 13, 2020 , in Programmi Tv
foto Alberto Matano mascherato

Alberto Matano smentisce la sua partecipazione a Il cantante mascherato: la reazione di Milly Carlucci

Il nome di Alberto Matano è circolato di recente in rete tra quelli dei possibili concorrenti de Il cantante mascherato, come da lui stesso confermato in occasione di un’ospitata di Milly Carlucci a La vita in diretta avvenuta qualche tempo fa, ma anche durante quella odierna. La conduttrice de Il cantante mascherato oggi è infatti tornata nel salotto di Alberto Matano e Lorella Cuccarini per commentare il successo d’ascolti che il primo appuntamento del suo nuovo show ha avuto. E proprio al momento del suo ingresso in studio Matano, indossando una maschera (come si vede nella foto), ha fatto una rivelazione, ossia:

Hanno scritto che io sarei potuto essere tra gli 8 concorrenti de Il cantante mascherato. Non lo sono!

Milly lo ha quindi fermato dicendogli: “No, non puoi dire di non esserci…”.

La vita in diretta, Alberto Matano su Il cantante mascherato: “Lorella Cuccarini ha indovinato…”

Continuando a parlare con Milly Carlucci de Il cantante mascherato, Alberto Matano (oggi non in perfetta forma fisica) ha poi rivelato che Lorella Cuccarini la sera della messa in onda della prima puntata dello show è riuscita ad indovinare subito che dietro la maschera dell’Unicorno c’era Orietta Berti! “Lorella canta, forse per questo ha indovinato” ha quindi commentato la Carlucci, aggiungendo più tardi: “Faremo solo quattro puntate, quindi in poche settimane scopriremo chi si nasconde all’interno di tutte le maschere”.

Anticipazioni Il cantante mascherato: Milly Carlucci fa un ennesimo chiarimento sulle foto dei vip

Infine, prima di concludere l’intervista, Milly Carlucci a La vita in diretta su Il cantante mascherato (dopo aver raccontato che Mastino si è sentito male) ha ribadito quanto già detto venerdì sera in diretta: “Abbiamo già pronte le foto dei vip che i giurati sospettano possano nascondersi nelle maschere, perchè abbiamo preparato un database con 1500 immagini”.