X


Alberto Matano, reunion Ricchi e Poveri a Sanremo: “La verità è una”

Scritto da , il Gennaio 26, 2020 , in Festival di Sanremo
foto Alberto Matano domenica in

Reunion Ricchi e Poveri a Sanremo. Alberto Matano a Domenica In: “La verità è una sola”

La notizia ha del clamoroso e si sta diffondendo in rete a macchia d’olio in queste ore: sul palco di Sanremo 2020 ci sarà la reunion dei Ricchi e Poveri che, dopo trentanove lunghi anni, torneranno a cantare in quattro, quindi con Marina Occhiena! E della reunion dei Ricchi e Poveri con Marina Occhiena si è parlato anche nel talk dedicato al Festival di Sanremo nella puntata di Domenica In di oggi, 26 gennaio 2020, dove Alberto Matano ha dichiarato:

La verità è solo una: al di là della musica, il pubblico ama storie come quella dei Ricchi e Poveri, perchè sono come una telenovela.

Sanremo, reunion Ricchi e Poveri con Marina Occhiena. Alberto Matano: “Sono successe tante cose”

Continuando a commentare la reunion dei Ricchi e Poveri al Festival di Sanremo nel talk che c’è stato nella puntata di oggi di Domenica In (all’inizio della quale Mara Venier ha parlato di un suo problema), il conduttore de La vita in diretta Alberto Matano ha poi spiegato:

A cinquant’anni dal loro primo successo che è stato La prima cosa bella e dopo lo scontro con Marina Occhiena avvenuto nel 1981, i Ricchi e Poveri finalmente si riuniscono: la bionda e la mora si ritrovano.

“Nel frattempo sono successe tante vicende: Marina è stata all’Isola dei Famosi e gli altri tre hanno continuato la loro carriera” ha poi sottolineato il giornalista.

Alberto Matano a Domenica In sulla reunion dei Ricchi e Poveri a Sanremo: “Non aspettiamo altro!”

“E’ proprio una televonela questa dei Ricchi e Poveri con Marina Occhiena e ora non aspettiamo che la reiunion sul palco dell’Ariston” ha aggiunto infine Alberto Matano a Domenica In, nel talk al quale hanno preso parte anche Pierluigi Diaco e Donatella Rettore, dopo aver fatto pace in diretta.