X


Pierluigi Diaco, irruzione a Domenica In. Venier: “C’è stata una lite”

Scritto da , il Gennaio 26, 2020 , in Domenica In
foto Pierluigi Diaco e Mara Venier

Domenica In, Pierluigi Diaco irrompe in diretta. Mara Venier: “C’è stato un litigio…”

Ha partecipato anche Pierluigi Diaco alla puntata di Domenica In di oggi, 26 gennaio 2020. Ospitato dalla padrona di casa Mara Venier per il talk dedicato al Festival di Sanremo, il conduttore di Io e Te si è visto però ‘chiamato in causa’, a sorpresa, ben prima dell’inizio del talk, in quanto Mara Venier gli ha chiesto di entrare in studio alla fine dell’intervista di Donatella Rettore, per un chiarimento. Proprio così. Mara Venier a Domenica In su Pierluigi Diaco e la Rettore ha infatti ricordato al pubblico:

Forse in tanti non lo sanno, ma alcuni anni fa c’è stata una brutta litigata in televisione tra Pierluigi e Donatella.

Mara Venier ospita Pierluigi Diaco a Domenica In, che fa pace in diretta con la Rettore

Abbracciando e salutando Donatella Rettore, Pierluigi Diaco a Domenica In, ringraziando anche Mara Venier (sulla quale una telespettatrice ha fatto una strana ipotesi in questi giorni) per l’opportunità di fare tale chiarimento, ha poi spiegato:

A volte in tanti programmi, che non sono come questo, non si ha la possibilità di parlarsi e conoscersi bene.

Pace ufficialmente fatta, quindi, con la Rettore, grazie a Mara Venier!

Domenica In: Pierluigi Diaco ringrazia Mara Venier e invita la sua ‘nemica’ a Io e Te di notte

Dopo essersi finalmente chiarito con Donatella Rettore (alla quale Mara Venier ha detto: “Non sei una para…”), Pierluigi Diaco, prima di lasciare il centro dello studio di Domenica In (in attesa di tornare poco dopo, come suddetto, per il talk dedicato a Sanremo), ha invitato ufficialmente Donatella a Io e te di notte. E lei ha accettato, non prima di ironizzare affermando: “Non mi avevi ancora mai invitata!”. Chiuso il divertente siparietto, Pierluigi Diaco e Mara Venier hanno lasciato la scena proprio alla cantante, che ha intrattenuto il pubblico con alcuni dei suoi più grandi successi.