X


Domenica In, Mara Venier ha un problema: “Oggi mi vedete strana”

Scritto da , il Gennaio 26, 2020 , in Domenica In
Foto Mara Venier Domenica In fatta male

Mara Venier ha un problema in diretta a Domenica In: “Se oggi mi vedete strana è perchè…”

Piccolo inconveniente nella puntata di Domenica In di oggi, 26 gennaio 2020, per la padrona di casa Mara Venier. Durante la prima intervista, ha infatti interrotto la sua ospite (Donatella Rettore) per fare un chiarimento per il pubblico a casa. Fissando la telecamera, Mara Venier ai microfoni di Domenica In ha spiegato:

Se oggi mi vedete un po’ strana, è perchè ho sbagliato occhiali. Ho confuso quelli per vedere da vicino con quelli per vedere da lontano.

“Oggi qui non vedo niente” ha poi aggiunto, e il pubblico presente per la diretta odierna nello studio 3 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma l’ha supportata con un applauso.

Domenica In, Mara Venier fa una piccola gaffe… imbarazzante. L’ospite: “Gioielli di famiglia”

Sempre all’inizio dell’intervista di Donatella Rettore (alla quale ha detto: “Non sei mai stata una para…”), Mara Venier oggi a Domenica In ha avuto un piccolo momento di imbarazzo. Sistemandosi il microfono sul petto, ha infatti ironizzato con la sua ospite facendo riferimento al suo seno e spiegando che oggi non le stava… come voleva! “Questi sono i tuoi gioielli di famiglia” le ha quindi risposto scherzosamente la cantante, riferendosi ovviamente sempre al suo seno, scatenando le risate e gli applausi da parte del pubblico presente in studio.

Mara Venier in trasferta a Sanremo con Domenica In: il 9 febbraio va in onda dal Teatro Ariston

Dopo l’intervista alla Rettore, durante la quale Pierluigi Diaco ha fatto irruzione in studio per un chiarimento dopo la famosa litigata in diretta con lei, Mara Venier ha invece aperto il talk dedicato al Festival di Sanremo, a due settimane dalla puntata speciale di Domenica In che andrà in onda, come da tradizione, dal palco del Teatro Ariston (il 9 febbraio), all’indomani della finale del festival.