X


Amici 19, Federico Pietrucci scoppia: “Mi sono rotto!”. Jacopo a rischio

Scritto da , il Gennaio 29, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
foto amici il serale federico piange Jacopo rischia

Federico Pietrucci in crisi ad Amici 19: “Mi sono rotto!. Interviene Veronica Peparini

Il ballerino Federico Pietrucci ha avuto una forte crisi ad Amici 19 e rischia di non andare al Serale. La fase finale del talent di Maria De Filippi è alle porte e già si stanno delineando i cantanti e i ballerini che vi prenderanno parte. Secondo Veronica Peparini, Federico Pietrucci deve lasciarsi andare di più quando danza e lei ne è certa che un posto al Serale di Amici sarebbe sicuramente il suo. L’insegnante si è complimentata per i miglioramenti tecnici che ha avuto Federico Pietrucci, ma lui è sbottato:

“Mi sono rotto! Per essere bravo devo dimostrare altro. Sono trenta volte che mi dicono che sono bravo”.

Il ballerino non ha nascosto di avere difficoltà ad esternare ciò che sente: “Non ci riesco, ma non dipende da me”.

Amici 19: Jacopo Ottonello a rischio per il Serale? Anna Pettinelli lo rimprovera

Il cantante Jacopo Ottonello di Amici 19 ha deluso Anna Pettinelli durante l’ultima puntata del pomeridiano di sabato scorso. Il ragazzo si è esibito in ‘Sign of the Times’ ma non ha entusiasmato la Pettinelli, non riuscendo a mantenere una giusta intonazione. Per tale motivo gli insegnanti lo hanno bocciato. Anna Pettinelli l’ha messo in guardia: Jacopo Ottonello è a rischio per il Serale di Amici 19. Dal canto suo, Jacopo ha capito di non aver fatto la scelta giusta, consapevole di aver cantato male perchè si è lasciato andare troppo:

“Ho notato la differenza che c’è tra cantare e pensare esclusivamente all’intonazione”.

L’insegnante di canto Anna Pettinelli ha replicato, sostenendo: “Dire che hai cantato male è dire poco!”, mettendolo in guardia sul fatto che se non arrivi al Serale, è uno spreco e un po’ è come se perdesse anche lei:

“Devi capire quello che puoi fare e quello che non puoi fare. Se fai un passo falso, chi ti salva? Ricorda che la giuria è esterna”.

Dopo l’eliminazione di Skioffi, il quale si è scagliato contro Amici 19, chi sarà il prossimo ad abbandonare il programma ad un passo dalla fase finale?

Daytime Amici di Maria De Filippi: Rudy Zerbi deluso da Jacopo Ottonello

Nel daytime di oggi di Amici di Maria De Filippi, il professore di canto Rudy Zerbi, dopo aver sbottato per il bullismo a Giulia Molino, ha dichiarato che Jacopo Ottonello sta rischiando di rimanere una bella promessa non mantenuta. Il docente si è detto dispiaciuto di questo perchè crede molto nel cantante e sarebbe uno spreco di talento non poter accedere al Serale di Amici:

“Devi reagire, hai smesso di correre verso la meta, ti sei fermato un po’. Non va bene”.