X


Amore Criminale Veronica Pivetti, spettatore: “Programma che non aiuta”

Scritto da , il Gennaio 26, 2020 , in Programmi Tv
foto Veronica Pivetti, amore criminale 2020

Veronica Pivetti, Amore Criminale. Telespettatore: “Secondo me il programma non aiuta le donne”

Si parla anche della nuova edizione di Amore Criminale, condotta da Veronica Pivetti, sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale NuovoTV, nella rubrica “La posta di Alessandro Cecchi Paone”, nella quale il giornalista risponde ogni settimana ai lettori che gli scrivono. E stavolta Vincenzo, telespettatore di Amore Criminale, che ha scritto da Napoli, ha tuonato:

So bene che il tema della violenza sulle donne è un’emergenza, ma secondo me trasmissioni come Amore Criminale non aiutano davvero a combattere questo fenomeno.

“Parlandone in televisione, si finisce per spettacolarizzare il problema” ha poi sottolineato, aggiungendo: “Non sarebbe meglio una buona inchiesta giornalistica?”.

Amore Criminale con Veronica Pivetti. Cecchi Paone risponde allo spettatore: “Non sono d’accordo”

“Non mi trova d’accordo” ha quindi risposto Alessandro Cecchi Paone al telespettatore di Amore Criminale, la cui nuova edizione è partita la settimana scorsa (e prima del debutto Veronica Pivetti ha fatto una confessione personale). Il giornalista ha dunque spiegato:

Non ha senso pensare che il racconto della violenza possa indurre a compiere atti tremendi. Se così fosse, visti i numerosi programmi di cronaca nera in onda un po’ su tutte le reti televisive, saremmo circondati da assassini.

Veronica Pivetti, stasera seconda puntata di Amore Criminale su Rai3. Parla Alessandro Cecchi Paone

Infine, prima di concludere la sua risposta per il lettore di NuovoTV, come suddetto il signor Vincenzo di Napoli, spettatore di Amore Criminale, Cecchi Paone sulle pagine del settimanale appena citato ha sottolineato:

La brava Veronica Pivetti racconta brutte storie perchè fanno parte della vita…

Stasera su Rai3 Veronica Pivetti condurrà la seconda puntata della nuova edizione di Amore Criminale, come già detto sopra, tornando in onda dopo il successo dell’esordio di domenica scorsa, quando il programma è stato seguito da quasi 1 milione di telespettatori con uno share del 4.14%.