X


Veronica Pivetti, Amore Criminale nuova edizione: “Ho sbandato”

Scritto da , il Gennaio 19, 2020 , in Interviste
foto veronica pivelli verissimo depressione

Amore Criminale, nuova edizione da stasera su Rai3 con Veronica Pivetti: “Ho preso una sbandata”

Partirà oggi, domenica 19 gennaio 2020, in prima serata su Rai3 la nuova edizione di Amore Criminale, condotta da Veronica Pivetti, che nei giorni scorsi ha rilasciato una lunga intervista pubblicata sulle pagine del settimanale NuovoTV. Nell’intervista in questione Veronica Pivetti, oltre a parlare, ovviamente, della nuova stagione di Amore Criminale, ha commentato il suo ultimo libro, il cui titolo è ‘Per sole donne’.

La boa dei cinquant’anni mi ha fatto sbandare […] alla mia età ho imparato a non pormi limiti e non mi arrendo al tempo che passa

ha dichiarato, aggiungendo anche: “Superare i cinquant’anni è stato scioccante e interessante allo stesso tempo. Dopo lo sbandamento, però, mi sono rimboccata le maniche e ho deciso che il mio futuro sarebbe stato più sfolgorante del mio passato”.

Veronica Pivetti parla del suo libro ‘Per sole donne’ prima di Amore Criminale: “Nessuna censura”

Parlando del suo libro, Veronica Pivetti (di recente protagonista di un’interessante intervista nel programma di Francesca Fialdini) ha spiegato:

Ho usato il linguaggio con cui parlo senza censurare nemmeno una virgola e ringrazio la Mondadori per avermelo permesso e per avermi incoraggiata a farlo. Troppe volte alle donne viene impedito di esprimersi liberamente.

Amore Criminale, Veronica Pivetti sulla nuova edizione: “Non racconteremo solo storie drammatiche”

Sulla nuova edizione di Amore Criminale, al via stasera su Rai3 (come già detto), Veronica Pivetti nell’intervista ha invece anticipato:

Non racconteremo solo casi terribili e dolorosi di femminicidio. Nell’anteprima daremo voce, infatti, agli orfani delle donne uccise per mano maschile: racconteremo quindi le loro storie e il modo con cui combattono ogni giorno per sopravvivere al dolore che li ha travolti.

“Il problema dei femminicidi credo sia dovuto alla diseducazione sentimentale degli uomini, che reagiscono con violenza quando le donne decidono di troncare un rapporto” ha dichiarato infine.