X


Anticipazioni 911 su Raidue: Bobby chiede ad Athena di sposarlo

Scritto da , il Gennaio 28, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Athena e Bobby

Anticipazioni 911 su Raidue: Athena e Bobby decideranno di sposarsi

Lunedì 3 febbraio su Raidue, a partire dalle 21.20, andranno in onda tre nuovi episodi della serie tv 911. Il telefilm, nato dal genio di Ryan Murphy e Brad Falchuk, tornerà ad appassionare il pubblico italiano con nuovi eroici salvataggi e con straordinarie rivelazioni riguardanti la vita privata dei protagonisti. La prima puntata, intitolata “Buon Natale?“, seguirà in particolare le vicende sentimentali di Athena Grant e Bobby Nash. Complice lo spirito natalizio, la donna chiederà infatti al compagno di intraprendere una convivenza. Pur non forzando l’uomo, la poliziotta si dimostrerà quindi pronta a compiere un passo avanti nella sua relazione. I suoi propositi, tuttavia, si scontreranno con le reticenze del fidanzato che, spiazzato dall’inaspettata proposta, si prenderà del tempo per riflettere. Solo dopo l’intervento di Hen Wilson, Bobby comprenderà l’importanza della compagna e sorprenderà Athena con una proposta di matrimonio alla quale la donna, emozionata, risponderà di sì.

Spoiler 911 su Raidue: Doug pugnala Howie e ferisce violentemente Maddie

La seconda puntata di 911, in onda su Raidue il 3 febbraio, si intitolerà “Nuovi inizi” e seguirà le vicende sentimentali di Maddie Kendall e Howie Han. La donna, decisa a porre fine al suo matrimonio, invierà a Doug la richiesta di divorzio e – ormai libera – chiederà un appuntamento al paramedico. Entusiasta, Howie si recherà quindi a casa della donna, ma ad attenderlo ci sarà proprio Doug. L’uomo, fortemente adirato per la scelta della moglie e accecato dalla rabbia, pugnalerà all’addome Chimney e ferirà violentemente Maddie.
L’altra storyline che verrà affrontata nel nuovo episodio di 911 riguarderà il complesso rapporto tra Athena Grant e sua madre. La poliziotta, alle prese con i preparativi per il matrimonio, deciderà di far conoscere alla sua famiglia Bobby. Beatrice, tuttavia, non si mostrerà entusiasta della scelta della figlia e criticherà aspramente la decisione di convolare a nozze con il pompiere.

Anticipazioni 911: Howie Han, gravemente ferito, ripercorre il suo passato

Il terzo ed ultimo episodio di 911 previsto su Raidue il 3 febbraio, si intitolerà “Chimney, chi sei?” e porterà in scena le conseguenze del brutale assalto subito dal Howie. In bilico tra la vita e la morte, il vigile del fuoco ripercorrerà il suo passato e tramite una serie di flashback gli spettatori scopriranno le tappe che hanno portato l’uomo a conoscere Athena Grant e a lavorare alla Caserma 118. In assenza di un adeguato intervento, l’episodio si concluderà con Chimney ancora sdraiato per terra e in serio pericolo di vita.