X


Anticipazioni GF Vip, Clizia Incorvaia gela Ivan Gonzalez: “Non è il mio tipo”

Scritto da , il Gennaio 22, 2020 , in Grande Fratello
foto clizia incorvaia ivan gonzalez

Clizia Incorvaia non è innamorata di Ivan Gonzalez: la rivelazione al Grande Fratello Vip

In questi ultimi giorni un po’ tutti nella casa del GF Vip hanno notato un certo avvicinamento tra Ivan Gonzalez e Clizia Incorvaia. Difatti in tanti hanno subito pensato che tra i due fosse nato qualcosa di più di una semplice amicizia. E la scorsa notte Rita Rusic e Paola Di Benedetto hanno quindi chiesto alla loro amica spiegazioni in merito. A quel punto Clizia Incorvaia ha colto la palla al balzo per fare chiarezza, negando di essere interessata all’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne:

“Mi sa che avete sbagliato tutto…E’ un ragazzo sicuramente carino, molto dolce e sensibile…Anche simpatico…Però ha troppa tartaruga per i miei gusti…Non è il mio tipo…”

GF Vip, Clizia Incorvaia su Ivan Gonzalez “E’ stato l’unico con cui ho parlato di cose serie”

La concorrente Clizia Incorvaia, dopo aver dichiarato di non essere interessata a conoscere Ivan Gonzalez del Grande Fratello Vip da un punto di vista più intimo, non ha negato però di aver avuto in questi giorni un bel feeling:

“Abbiamo avuto un bello scambio di opinioni…Abbiamo parlato delle nostre nonne…Abbiamo parlato del nostro passato, dell’amore in generale…E’ stato l’unico con cui ho parlato di cose importanti…”

Insomma Clizia Incorvaia, la quale pare abbia un bel feeling con Ciavarro (almeno secondo la mamma di quest’ultimo), non ha fatto mistero di essere rimasta molto colpita da Ivan Gonzalez, escludendo però possa nascere qualcosa tra loro.

Paola Di Benedetto sorpresa dalla confessione di Clizia al Grande Fratello Vip: “Ero in fissa”

Paola Di Benedetto, appena ha ascoltato le parole di Clizia Incorvaia su Ivan Gonzalez del GF Vip, non ha nascosto tutto il suo stupore. Difatti la bella modella avrebbe scommesso qualsiasi cosa che tra i due sarebbe potuto nascere in un immediato futuro qualcosa di più di una semplice amicizia: “Ero proprio in fissa su voi due…” E Clizia del Grande Fratello Vip, con il sorriso sulla bocca, ha subito replicato: “Avevo capito che pensavate questo te e Adriana…” Quindi chi ha ‘shippato’ loro due pare proprio debba mettersi l’animo in pace, salvo colpi di scena.