X


Anticipazioni GF Vip: televoto annullato. Barbara Alberti ha abbandonato

Scritto da , il Gennaio 26, 2020 , in Grande Fratello
foto Barbara Alberti si ritira televoto annullato grande fratello vip

Barbara Alberti abbandona il Grande Fratello Vip: il televoto è stato annullato

Per la seconda volta in questa quarta edizione del Grande Fratello Vip il televoto è stato annullato. La produzione del reality show condotto da Alfonso Signorini ha preso questa decisione in seguito ad un evento accaduto nelle ultime ore: Barbara Alberti ha abbandonato il GF Vip. Non sappiamo se si tratta di un ritiro definitivo o momentaneo, e cioè se la scrittrice rientrerà nelle prossime ore. Nel comunicato si legge:

“Barbara Alberti ha momentaneamente abbandonato la Casa di #GFVIP per una indisposizione. Il televoto è stato quindi annullato”.

Tutti gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms saranno rimborsati, come da prassi. Perchè Barbara Alberti si è ritirata momentaneamente? Cosa è successo nella Casa del Grande Fratello Vip e non è stato mostrato nel live di Mediaset Extra? Lo scopriremo domani sera e sarà Alfonso Signorini a fare luce sulla vicenda.

Anticipazioni Grande Fratello Vip, lunedì 27 gennaio: Barbara Alberti ritirata. Televoto annullato

Nella serata del 25 gennaio sono stati i profili social del GF Vip 2020 a informare i telespettatori di Barbara Alberti in ospedale. La scrittrice e giornalista 76enne è tra i concorrenti della quarta edizione del reality show di Alfonso Signorini e, curiosamente, sono giorni che esprime il desiderio di abbandonare il gioco per la sua incapacità di fare le nomination e rispettare il meccanismo del gioco. Nelle ultime ore, però, è circolata un retroscena sul web, documentato anche con un filmato, che si sono sentite urla e pianti al Grande Fratello Vip, come hanno riferito Rita Rusic e Adriana Volpe spaventate: “Ci sono delle urla terrificanti fuori, qualcuno che piange”. Barbara Alberti ha avuto una crisi di nervi? Cosa è successo davvero? Intanto il televoto che vedeva la scrittrice contrapposta a Pasquale Pugliese e Fernanda Lessa è stato annullato.

Barbara Alberti rientra al GF Vip 4 come concorrente? Il retroscena del suo ritiro momentaneo

Ad oggi si parla di un momentaneo ritiro di Barbara Alberti dal GF Vip 2020. La donna è stata accompagnata in una struttura sanitaria per un controllo medico ed è uscita dalla Casa di Cinecittà per una indisposizione imprecisata. Il comunicato del Grande Fratello Vip non ha aggiunto altro e sarà sicuramente Alfonso Signorini a rivelare i dettagli nell’appuntamento serale su Canale 5 di lunedì 27 gennaio. Passata l’indisposizione, Barbara Alberti tornerà o confermerà la decisione di interrompere il suo percorso e la sua esperienza al GF Vip?