X


Grande Fratello Vip: urla e caos nella Casa. Adriana Volpe e Rusic impaurite

Scritto da , il Gennaio 26, 2020 , in Grande Fratello
foto urla e pianti grande fratello vip Adriana Volpe Rita Rusic

Adriana Volpe e Rita Rusic spaventate: urla e pianti al Grande Fratello Vip. Cosa è successo

È caos nella Casa del Grande Fratello Vip: urla terrificanti e pianti si sono uditi nel corso della diretta su Mediaset Extra, canale 55, e Adriana Volpe e Rita Rusic si sono spaventate. Cosa è successo? La regia non ha cambiato inquadratura riprendendo cosa stesse succedendo. Rita Rusic ha commentato:

“Ragazzi ma c’è qualcuno che urla, ci sono delle urla terrificanti, qualcuno che piange”.

C’entra forse Barbara Alberti? La scrittrice avrebbe perso il controllo e per tale motivo è stata accompagnata in una struttura sanitaria per accertamenti? Sicuramente Alfonso Signorini ci fornirà maggiori spiegazioni al riguardo nel corso della puntata serale del Grande Fratello Vip di lunedì 27 gennaio. Le urla e i pianti hanno a che fare davvero con Barbara Alberti? Cosa è accaduto nel dietro le quinte del reality show più spiato (ma non troppo) dagli italiani?

GF Vip: Adriana Volpe e Rita Rusic terrorizzate dalle urla e dai pianti di Barbara Alberti?

La produzione del GF Vip 4 non ha fornito ulteriori dettagli sulle condizioni di salute di Barbara Alberti in ospedale, e non è chiaro nè cosa le sia successo. Alcuni dettagli, facilmente collegabili, vengono fuori direttamente dai social. Chi ha seguito la diretta del GF Vip 4 sul canale Mediaset Extra ha lanciato diversi allarmi, sostenendo che Rita Rusic, accorsa da Michele Cucuzza e Adriana Volpe, ha riferito di aver sentito urla davvero terrificanti da persona fuori controllo e pianti. A confermare i sospetti che quei lamenti venissero da Barbara Alberti c’è il fatto che da qualche tempo la scrittrice non si vedeva nel live. Più volte nei giorni scorsi Barbara aveva manifestato il suo disagio e il desiderio di abbandonare definitivamente il reality show, prima facendosi mandare in nomination su richiesta ai suoi compagni d’avventura e poi minacciando di abbandonare il GF Vip prima dell’esito del televoto di lunedì 27.

Barbara Alberti ha abbandonato il Grande Fratello Vip? L’annuncio di Alfonso Signorini

Spetterà ad Alfonso Signorini chiarire la posizione di Barbara Alberti nel corso della puntata di domani sera, lunedì 27 gennaio in prima serata su Canale 5. Cosa è successo? Barbara Alberti ha abbandonato il reality show? Le urla e i pianti che hanno spaventato tanto Adriana Volpe e Rita Rusic sono collegati ad una sua reazione prima di essere accompagnata in una struttura sanitaria per accertamenti? Il televoto, che la vede in nomination con Patrick Pugliese e Fernanda Lessa, potrebbe essere sospeso. Ne sapremo di più domani.