X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×10: confermata la morte di un personaggio

Scritto da , il Gennaio 23, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Meredith Grey

Grey’s Anatomy e Station 19, Greg Germann: “Un personaggio morirà!”

Dopo oltre due mesi di assenza dai palinsesti americani, la seconda parte della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy tornerà in onda questa notte con uno speciale crossover-event di ben due ore. In occasione dell’imminente debutto, i protagonisti del Medical Drama e del suo spinoff sono stati intercettati dai microfoni della ABC13 durante la consueta cerimonia dei TCA winter press tour. Una carrellata di nuove interviste e sorprendenti dichiarazioni hanno dunque confermato che durante la premiere invernale un personaggio perderà la vita. A comunicarlo è stato l’interprete del dottor Tom Koracick che interrogato sul futuro dei più famosi medici di Seattle, ha così risposto: “Un personaggio morirà!”. Una dichiarazione lapidaria confermata dalle parole di Krista Vernoff che – seppur restia nel rilasciare ulteriori spoiler – ha così commentato gli avvenimenti del prossimo crossover:

Finirete per piangere. Arriverete letteralmente al limite!

Spoiler Station 19 e Grey’s Anatomy, Borelli: “Saranno tutti in pericolo”

Sebbene sia stato confermato che un personaggio perderà la vita durante l’attesissimo crossover di questa notte, la showrunner di GREY’S ANATOMY ha preferito non precisare se si tratterà di un membro dell’equipe del Grey Sloan Memorial o di un vigile del fuoco della Stazione 19. Al momento, grazie alle dichiarazioni di Jake Borelli, l’unico spoiler a disposizione riguarda l’assoluta vulnerabilità di tutti i personaggi coinvolti nel famoso incidente avvenuto nel bar di Joe. Stando alle parole dell’attore, dopo il fragoroso schianto e l’intervento dei primi soccorritori, “tutti i personaggi saranno in pericolo”.
Un’anticipazione confermata anche da Jason Wiston George. L’interprete di Ben Warren in Grey’s Anatomy e Station 19 ha infatti dichiarato che perfino i personaggi non presenti nel locale al momento dell’impatto saranno in pericolo. Ecco le parole dell’attore:

C’è stato un tempo, in TV, in cui non importava in quale situazione si trovasse, l’eroe ne usciva sempre vincente. Questo, purtroppo, non è uno di quei casi.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×10, James Pickens: “Sarà violento, intenso e…”

L’altro protagonista ad aver commentato i prossimi eventi del crossover tra Grey’s Anatomy e Station 19 è stato James Pickens Jr. L’interprete dell’amatissimo Richard Webber, da poco tornato tra i corridoi del Grey Sloan Memorial, ha infatti chiarito che si tratterà di un episodio “violento, intenso e potente“. Jay Hayden, infine, ha aggiunto un’interessante anticipazione sul futuro dei protagonisti di Station 19. Ecco le dichiarazioni dell’interprete di Travis Montgomery:

Qualcuno morirà, due persone saranno messe a nudo e altre cambieranno per sempre.

Queste, dunque, le anticipazioni relative alla programmazione americana. Nel frattempo vi ricordiamo che su Canale 5, ogni martedì, è in onda la seconda stagione di Station 19 e che nell’episodio del 28 gennaio Miranda e Ben affronteranno una crisi.