X


Anticipazioni Station 19 su Canale5: Miranda Bailey e Ben Warren in crisi

Scritto da , il Gennaio 21, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Miranda e Ben

Grey’s Anatomy e Station 19: la trama del mini-crossover su Canale5

Il 28 gennaio, su Canale5, andranno in onda due nuovi episodi di Station 19. Intitolate rispettivamente “Un piccolo danno” e “L’ultimo giorno sulla terra”, le puntate previste per martedì prossimo daranno vita ad un mini-crossover con Grey’s Anatomy. Guest star d’eccezione sarà infatti Chandra Wilson che tornerà ad interpretare, anche nello spinoff, il ruolo dell’amatissima Miranda Bailey. La dottoressa, dopo aver a lungo sofferto per le scelte lavorative del marito, avrà modo di confrontarsi con lui. I telespettatori assisteranno infatti ad una chiacchierata a cuore aperto, durante la quale il capo di chirurgia del Grey Sloan Memorial chiederà a Ben Warren un periodo di pausa. Fortemente stressata per i rischi corsi dal marito, la Bailey deciderà infatti di concedersi un anno sabbatico dal suo matrimonio con l’obiettivo di sedare le sue preoccupazioni ed evitare di aggravare i recenti problemi cardiaci che le hanno causato un infarto.

Anticipazioni Station 19 su Canale5: il doloroso passato di Sullivan

Se dunque gran parte della trama dei prossimi episodi di Station 19 si focalizzerà sulla crisi tra Miranda Bailey e Ben Warren, largo spazio sarà dedicato anche a Andy Herrera. Dopo i recenti scontri con Maya Bishop, la protagonista farà di tutto per recuperare il rapporto con la sua migliore amica. Durante un seminario di formazione organizzato dal dipartimento di Seattle, il tenente Herrera interverrà per difendere Maya da un ingiusto richiamo. Un’occasione che permetterà alle due donne di confrontarsi e chiarire le recenti incomprensioni che le avevano allontanate. Nel frattempo l’incontro tra Robert Sullivan e Lucas Ripley riporterà galla vecchi rancori che permetteranno, tramite l’aiuto di numerosi flashback, di scoprire qualche nuovo interessante particolare sul passato del nuovo capitano della Stazione 19. Infine, la festa a sorpresa organizzata da Jack Gibson si trasformerà in una perfetta occasione per scoprire qualche particolare in più sulla vita privata del misterioso Dean Miller.

Station 19 su Canale5: Andy Herrera e Robert Sullivan sempre più vicini

Il secondo episodio di Station 19, in onda il 28 gennaio su Canale5, si focalizzerà sul difficile momento che affronterà Ben Warren dopo la pausa di riflessione richiesta dalla Bailey. Estremamente provato dalla scelta della moglie, il vigile del fuoco si getterà completamente nel lavoro, ma l’evidente stato di malessere non sfuggirà al collega Dean che gli farà una proposta del tutto inaspettata. Nel frattempo, Robert Sullivan farà di tutto per integrarsi nella squadra, ma i suoi sottoposti non si dimostreranno altrettanto entusiasti. L’unico membro della Stazione 19 che deciderà di offrire una possibilità al misterioso Sullivan, sarà proprio Andy Herrera che organizzerà con lui un inaspettato incontro fuori dalle mura della caserma.

Queste dunque le anticipazioni relative ai due nuovi episodi di Station 19 in onda su Canale5 il 28 gennaio subito dopo il finale di New Amsterdam.