X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×11: Meredith tra DeLuca e Cormac Hayes

Scritto da , il Gennaio 27, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Meredith e DeLuca

Spoiler Grey’s Anatomy 16×11: Cormac Hayes fa un invito a Meredith Grey

Giovedì 30 novembre, sulla ABC, andrà in onda l’undicesimo episodio della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy. Dopo la lunghissima pausa invernale e la premiere caratterizzata dal crossover con Station 19, la trama della prossima puntata tornerà a focalizzarsi sulla protagonista. Ormai lontana dal fidanzato dal giorno del processo, Meredith Grey avrà infatti modo di concentrarsi sulla sua vita sentimentale. Se la sinossi di Grey’s Anatomy 16×11 ha anticipato un periodo di profonda riflessione per la dottoressa, è il promo ufficiale ad offrire una panoramica più dettagliata della sua situazione. Il breve video diffuso dal network mostra Meredith alle prese con un improbabile invito da parte del nuovo chirurgo pediatrico: Cormac Hayes. L’uomo deciderà infatti di proporre alla collega un incontro con l’esplicito scopo di conoscerla meglio. Una richiesta che destabilizzerà parecchio la Grey, già pressata dalla richiesta di Andrew DeLuca di far chiarezza sui suoi sentimenti.

Grey’s Anatomy 16×11: Amelia svela a Link i dubbi sulla sua gravidanza

Se dunque il già annunciato triangolo tra DeLuca, Meredith e Hayes inizierà a prendere gradualmente forma, Grey’s Anatomy 16×11 si concentrerà su un altro amatissimo personaggio del Medical Drama: Amelia Shepherd. La dottoressa, ancora indecisa sulla paternità del bambino che porta in grembo, deciderà di rivelare i suoi dubbi al compagno Atticus Link. Durante una triste chiacchierata con il chirurgo ortopedico, Amy confesserà infatti di non essere a conoscenza della vera identità del padre di suo figlio. A far chiarezza sulla prossima trama che riguarderà Amelia Shepherd sono dunque arrivate le dichiarazioni di Krista Vernoff. Pur non rivelando cosa accadrà nello specifico, la showrunner di Grey’s Anatomy ha così commentato i prossimi avvenimenti che coinvolgeranno il neurochirurgo:

Amelia ha un segreto e non lo nasconde solo a Owen o a Link, ma anche a se stessa. Non sappiamo chi sia il padre del suo bambino e questa storyline molto complicata si svolgerà lungo tutto l’arco della stagione.

Grey’s Anatomy 16×11: Webber preoccupato per Maggie dopo l’accusa di omicidio

L’altra storyline che verrà affrontata nel corso di Grey’s Anatomy 16×11 si concentrerà sul personaggio di Miranda Bailey. La dottoressa, stando alla sinossi, tornerà alla guida del Grey Sloan Memorial dopo un breve periodo di pausa maturato in seguito all’aborto vissuto nel corso del finale invernale. Se nelle scorse ore Krista Vernoff ha anticipato cosa accadrà tra Miranda e Ben, il rientro a lavoro per la Bailey non sarà comunque uno dei più semplici. Infine l’undicesimo episodio si concentrerà su Maggie Pierce. Il cardiochirurgo, dopo l’accusa di omicidio colposo, affronterà infatti un periodo particolarmente complesso che preoccuperà parecchio Richard Webber.

L’undicesimo episodio di Grey’s Anatomy, come anticipato, andrà in onda il 30 gennaio sulla ABC. Ecco il promo ufficiale della puntata intitolata “A hard pillow to shallow“: