X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×12: Jackson e Vic incontrano Maggie

Scritto da , il 28 Gennaio, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Jackson e Maggie

Spoiler Grey’s Anatomy 16×12: Maggie Pierce e Vic Hughes a confronto

Giovedì 6 febbraio, in America, andrà in onda il dodicesimo episodio della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy. Forte del clamoroso successo ottenuto con la premiere invernale, la ABC ha quindi rilasciato la trama ufficiale della 16×12. Intitolata “The last supper“, la puntata seguirà le vicende sentimentali di Jackson Avery alle prese con la presentazione ufficiale della sua nuova compagna: Vic Hughes. Convinto di partecipare ad una festa per l’anniversario di Catherine Fox e Richard Webber, il chirurgo plastico si troverà di fronte ad una situazione inaspettata quando si renderà conto che i motivi della cena sono, in realtà, ben altri. Come se non bastasse, l’evidente imbarazzo tra gli invitati raggiungerà il suo culmine quando farà il suo ingresso Maggie Pierce. L’ex fidanzata di Jackson, già in crisi a causa dell’accusa di omicidio, avrà infatti modo di confrontarsi con Vic dando vita ad un momento di forte tensione.

Krista Vernoff svela il futuro di Jesse Williams in Grey’s Anatomy 16

Se la sinossi ufficiale di Grey’s Anatomy 16×12 non offre ulteriori spunti riguardo l’inaspettato incontro tra Vic Hughes e Maggie Pierce, una recente intervista a Krista Vernoff ha parzialmente svelato il futuro di Jackson Avery. Dopo la notizia riguardante il debutto a Broadway di Jesse Williams, i fan si sono infatti chiesti come l’assenza dell’attore avrebbe influito sulla prossima storyline dell’affascinante chirurgo plastico.
Intercettata dai microfoni di TvLine, la showrunner di Grey’s Anatomy ha quindi rivelato di aver ideato una trama apposita per permettere all’attore di dedicarsi, contemporaneamente, ai due impegni. Ecco le parole della sceneggiatrice:

Ho saputo del nuovo impegno di Jesse proprio ad inizio stagione e sono stata in grado di pianificare la storia di Jackson di conseguenza. Jesse può tornare a casa un giorno alla settimana; lo faremo funzionare perché è importante per lui.

Grey’s Anatomy 16×12: Levi e Nico partono per visitare un parente malato

In attesa di scoprire le prossime avventure di Jackson Avery, la trama ufficiale di Grey’s Anatomy 16×12 getta luce su un’altra coppia del Medical Drama, quella formata da Levi Schmitt e Nico Kim. Dopo il malore accusato nel corso della premiere invernale, pare infatti che lo specializzando si rimetterà completamente e partirà in compagnia del fidanzato per visitare un misterioso parente malato.

Il dodicesimo episodio di Grey’s Anatomy, come anticipato, andrà in onda in America il 6 febbraio. Prima di allora, tuttavia, ci sarà spazio per l’undicesima puntata che introdurrà il già annunciato triangolo tra DeLuca, Meredith e Cormac Hayes.

About Claudia Ciavarella

Classe 1989. Social media manager per professione, articolista per passione si approccia al mondo social nel 2009. Da quel momento vanta numerose collaborazioni in qualità di influencer per la diffusione di news a tema. Gestisce pagine e gruppi Facebook su numerosi telefilm americani e proprio grazie alla sua inguaribile passione per le serie TV si approccia al mondo della scrittura. Attualmente collabora con diverse testate giornalistiche che le permettono di spaziare su svariati argomenti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *