X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×13, Amelia: chi è il padre del suo bambino

Scritto da , il Gennaio 29, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Amelia Shepherd

Grey’s Anatomy 16×13: Amelia Shepherd scopre chi è il padre del suo bambino

Giovedì 13 febbraio, sulla ABC, andrà in onda il tredicesimo episodio della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy. Intitolata “Save the last dance for me”, la puntata è stata scritta da Tameson Duffy e diretta dall’interprete di Jackson Avery: Jesse Williams. Con largo anticipo, il network ha dunque rilasciato la trama ufficiale di Grey’s Anatomy 16×13. La prima storyline che verrà affrontata si concentrerà, in particolare, sul personaggio di Amelia Shepherd. Nel corso dell’episodio, la dottoressa, dopo aver messo in dubbio la paternità del bambino che porta in grembo, si sottoporrà infatti agli appositi test per scoprire la verità. Ancora indecisa tra il suo compagno Atticus Link e l’ex marito Owen Hunt, il neurochirurgo ritirerà quindi i risultati degli accertamenti, scoprendo – di fatto – chi tra i due uomini si rivelerà il vero padre del suo bambino.

Spoiler Grey’s Anatomy 16×13: Jo Wilson e Amelia Shepherd a confronto

In attesa di scoprire chi si rivelerà il padre del bambino, la trama ufficiale di Grey’s Anatomy 16×13 anticipa che Jo Wilson deciderà di affrontare Amelia Shepherd. Preoccupata per l’amico Link, la dottoressa proverà infatti a far riflettere la collega sui reali sentimenti che la legano al compagno. Nel frattempo, Andrew DeLuca farà di tutto per risolvere un complesso caso medico. Stando alle anticipazioni, il compagno di Meredith Grey continuerà infatti a lavorare per scoprire cosa stia succedendo alla sua paziente Suzanne. Preoccupato per la salute della donna, lo specializzando si rivolgerà quindi ad un genio della diagnostica: la dottoressa Riley della UCSF. Il cast di Grey’s Anatomy, dopo l’introduzione di Richard Flood nel ruolo di Cormac Hayes, si arricchirà quindi di un nuovo elemento: Shoshannah Stern. In attesa di scoprire come il nuovo personaggio si integrerà nelle complesse dinamiche del Grey Sloan Memorial, la ABC ha anticipato che l’attrice apparirà come guest star per buona parte della stagione.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×13: Miranda Bailey adotterà un bambino?

L’ultima storyline che verrà affrontata nel corso di Grey’s Anatomy 16×13 riguarderà un altro amatissimo personaggio del Medical Drama: Miranda Bailey. La dottoressa, ancora in lutto per l’aborto subito nel corso del finale invernale, si prenderà infatti cura di Joey, un misterioso bambino portato in ospedale da Ben Warren. Un’anticipazione che ha già dato adito a mille ipotesi riguardanti la possibilità che il capo di chirurgia possa decidere di adottare l’adolescente in questione.

In attesa di scoprire cosa accadrà nell’episodio del 13 febbraio, vi ricordiamo che domani notte in America andrà in onda Grey’s Anatomy 16×11.