X


Anticipazioni Grey’s Anatomy e Station 19: trama del crossover su Canale5

Scritto da , il Gennaio 14, 2020 , in Grey's Anatomy
Foto Meredith e Andy

Grey’s Anatomy e Station 19, due nuovi crossover questa sera su Canale5

Assente dal palinsesto di Canale5 dalla scorsa estate, il secondo spin-off di Grey’s Anatomy tornerà ad appassionare i telespettatori italiani a partire dal 14 gennaio. Questa sera la rete ammiraglia Mediaset proporrà, infatti, i primi due episodi della seconda stagione di Station 19. Una programmazione particolare per lo show prodotto da Shonda Rhimes poiché andrà in onda in seconda serata. Previsto per mezzanotte, lo show diretto da Stacy McKee ripartirà dagli avvenimenti trasmessi nel finale della scorsa stagione, quando un vasto incendio ha coinvolto tutti membri della Stazione 19. L’esordio della nuova stagione sarà inoltre caratterizzato da un imperdibile crossover con Grey’s Anatomy. In entrambi gli episodi di Station 19 saranno, infatti, presenti i personaggi del Medical Drama più longevo della televisione. Intitolati rispettivamente “Nessuna guarigione” e “Sotto la superficie“, le puntate vedranno i protagonisti di entrambi gli show impegnati nel difficile tentativo di salvare la vita ai compagni rimasti intrappolati nel grattacielo in fiamme.

Anticipazioni Grey’s Anatomy e Station 19 crossover: Travis e Pruitt in pericolo

Il primo dei due episodi di Station 19, in onda questa sera su Canale5, seguirà le vicende dei più famosi vigili del fuoco di Seattle alle prese con l’arduo tentativo di spegnere l’incendio in un grattacielo. Ben presto, tuttavia, la missione si rivelerà ancor più complessa del previsto e la squadra, capitanata dall’impavida Andy Herrera, dovrà combattere per salvare la vita dei compagni rimasti intrappolati nell’edificio. In particolare, sarà il personaggio di Travis Montgomery ad avere la peggio. Come trasmesso nel finale della prima stagione, il pompiere – gravemente ferito – lotterà tra la vita e la morte dopo aver eroicamente chiesto a Ben Warren di salvare Molly. Sebbene il vigile del fuoco sarà tratto in salvo da Vic Hughes, il suo destino rimarrà in bilico. Trasportato d’urgenza al Grey Sloan Memorial, Montgomery verrà quindi affidato alle sapienti cure di Maggie Pierce ed Andrew DeLuca. Nel frattempo anche le condizioni dell’ex comandante Pruitt Herrera peggioreranno ulteriormente e a prendersi cura di lui interverrà l’amatissima dottoressa Miranda Bailey.

Station 19 e Grey’s Anatomy su Canale5: Ben Warren si scontra con Sullivan

Il secondo crossover tra Grey’s Anatomy e Station 19, previsto per questa sera su Canale5, seguirà le avventure di Andy Herrera alle prese con il nuovo comandante della Stazione 19: Robert Sullivan. L’uomo, estremamente ligio al dovere, metterà infatti alla prova la sua sottoposta che – pressata dai continui richiami del suo superiore – finirà per commettere un errore, potenzialmente, fatale. Nel frattempo Maggie Pierce ed Andrew DeLuca parteciperanno alle operazioni di salvataggio di un piccolo paziente precipitato nelle fognature di Seattle.
Infine, novità in vista anche per l’amatissimo Ben Warren. L’uomo, dopo aver abbandonato le corsie del Grey Sloan Memorial, si scontrerà infatti con il suo nuovo capitano a causa della presunta precarietà delle sue decisioni.

L’appuntamento con i primi due episodi di Station 19 è dunque fissato per questa sera su Canale5 subito dopo i primi tre episodi di New Amsterdam.