X


Anticipazioni New Amsterdam 2 su Canale5: un personaggio morirà

Scritto da , il Gennaio 9, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Max Goodwin

New Amsterdam 2 su Canale5: la trama dei primi tre episodi

Dopo il discreto successo della scorsa edizione, Canale5 si appresta a trasmettere la nuova stagione di New Amsterdam. Il famoso Medical-Drama della NBC, debutterà sulla rete ammiraglia Mediaset martedì 14 gennaio alle 21.45. Dopo mille rinvii e altrettante polemiche, Max Goodwin tornerà dunque ad appassionare i telespettatori italiani con un triplo episodio. A meno di una settimana dalla season premiere, i primi spoiler sul futuro dei protagonisti hanno già iniziato a circolare sul web. Come annunciato dallo showrunner, infatti, uno dei personaggi coinvolti nel disastroso incidente del finale di stagione perderà la vita. In attesa di scoprire chi tra Helen Sharpe, Lauren Bloom e Georgia Goodwin abbandonerà lo show, le anticipazioni hanno già svelato che il primo episodio di New Amsterdam sarà caratterizzato da un salto temporale di ben tre mesi rispetto agli eventi trasmessi nel corso della 1×22. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Anticipazioni New Amsterdam 2: Max Goodwin torna a lavoro dopo l’incidente

Il primo dei tre episodi di New Amsterdam in onda su Canale5 si intitolerà “Your Tourn” e porterà in scena le conseguenze di quanto avvenuto nel finale della scorsa stagione. Il salto temporale permetterà inoltre ai telespettatori di assistere alla nuova vita di Max Goodwin. Il protagonista sarà infatti impegnato nel difficile compito di conciliare gli impegni lavorativi e le cure della piccola Luna. Inoltre, la puntata sarà caratterizzata da numerosi flashback che permetteranno ai telespettatori di comprendere quanto accaduto ad Helen, Lauren e Georgia una volta arrivate in ospedale. Solo al termine della 2×01 i fan scopriranno l’identità della donna che ha perso la vita. L’altra storyline che verrà affrontata nel corso del primo episodio di New Amsterdam riguarderà Vijay Kapoor. Dopo gli sconvolgenti avvenimenti che hanno coinvolto i suoi amici, il neurochirurgo rifletterà infatti sulla sua vita e farà i conti con l’avanzare dell’età.

New Amsterdam 2 su Canale5: Floyd Reynolds organizza le nozze con Evie

Il secondo episodio di New Amsterdam in onda su Canale5 il 14 gennaio, si intitolerà “The big Picture” e introdurrà un nuovo personaggio: Valentina Castro ossia l’oncologa che sostituirà Helen Sharpe nelle cure del protagonista. Nel frattempo, Max Goodwin deciderà di indire un censimento al New Amsterdam General Hospital con l’esplicito obiettivo di conoscere meglio i suoi collaboratori.
Il terzo ed ultimo episodio di New Amsterdam si concentrerà sulla vita privata di Floyd Reynolds. Il medico, in assenza di Evie, sarà costretto ad organizzare le nozze senza il supporto della sua fidanzata. Una situazione che lo getterà in uno stato di profonda frustrazione a causa dei pressanti impegni lavorativi. Max Goodwin, invece, proporrà al consiglio ospedaliero un nuovo progetto: creare un sistema di infermieri a domicilio, così da poter seguire la convalescenza dei pazienti anche dopo le dimissioni.

Queste, dunque, le anticipazioni relative alle prossime puntate di New Amsterdam in onda su Canale5. Sulla stessa rete, al termine del Medical-Drama, debutterà la nuova stagione di Station 19. Il telefilm – che in America si appresta a proporre un clamoroso crossover con Grey’s Anatomy – verrà infatti trasmesso per la prima volta in chiaro sui canali Mediaset.