X


Anticipazioni Il cantante mascherato, Orietta Berti: “Ho avuto paura”

Scritto da , il Gennaio 17, 2020 , in Musica
foto Orietta Berti cantante mascherato 17 gennaio

Il cantante mascherato, seconda puntata. Orietta Berti (l’Unicorno) ammette: “Avevo paura”

Come promesso, è tornata ad esibirsi con il costume dell’Unicorno Orietta Berti nella seconda puntata de Il cantante mascherato, andata in onda venerdì 17 gennaio 2020. La cantante di ‘Finchè la barca va’, lo ricordiamo, è stata la prima concorrente ad essere eliminata a Il cantante mascherato, dato che la volta scorsa il televoto non l’ha premiata e persino un membro della giuria (Flavio Insinna) ha indovinato che nel costume si nascondeva proprio lei. Dunque Milly Carlucci l’ha rifatta cantare, ovviamente fuori gara, nella puntata de Il cantante mascherato di stasera dove, prima di esibirsi, nella clip di presentazione Orietta Berti ha ammesso: “Venerdì scorso con la maschera quasi non vedevo e avevo paura”.

Orietta Berti (Unicorno) torna a Il cantante mascherato: “Ho avuto un handicap…”

Continuando a commentare la sua breve partecipazione a Il cantante mascherato, Orietta Berti nella seconda puntata, sempre nella clip di presentazione, ha parlato ancora delle difficoltà incontrate nell’indossare un costume così pesante, sottolineando: “E’ stato un handicap”. L’artista ha poi precisato che, pur essendo stata eliminata già nella prima puntata, è comunque contenta di aver impersonato l’Unicorno, in quanto l’esperienza l’ha fatta molto divertire. E come suddetto Milly Carlucci l’ha fatta esibire di nuovo, ma stavolta senza la testa dell’Unicorno, bensì solo con il vestito dal collo in giù, dandole quindi la possibilità di vedere… e soprattutto di respirare!

Il cantante mascherato, Orietta Berti torna a parlare dell’Unicorno: “Ho cambiato tonalità, ma…”

Infine, sempre commentando la sua uscita di scena, Orietta Berti (Unicorno) nella seconda puntata de Il cantante mascherato (durante la quale Patty Pravo si è lasciata sfuggire una frase sul Mostro e Ylenia Pastorelli ha rischiato una figuraccia) ha ricordato al pubblico di aver cantato con una tonalità che non era la sua la volta scorsa, ma ciò non è bastato.