X


Anticipazioni Il molo rosso 2, Oscar (Alvaro Morte): “È successo di tutto”

Scritto da , il Gennaio 7, 2020 , in Serie & Film Tv
foto Alvaro Morte Il molo rosso

Il molo rosso 2 anticipazioni, l’attore di Oscar: “A Roma e Firenze mi è successo di tutto”

Dopo il successo de Il Segreto e La casa di carta, Alvaro Morte è tornato a vestire i panni di Oscar ne Il molo rosso 2. L’attore spagnolo ha confessato sulle pagine del settimanale Tele Sette di essere molto grato alla fiction in onda su Rai2 che ha accresciuto la sua popolarità, soprattutto in Italia.

“A Roma e Firenze è successo di tutto. Alcuni fan mi hanno raccontato la loro vita, altri mi hanno chiesto di fare un video per la cugina, altre donne si sono messe a piangere e altri ancora hanno seguito il nostro furgone”.

Sono state queste le parole di Alvaro Morte, Oscar ne Il molo rosso. La fiction tornerà in onda questa sera con la seconda stagione su Rai2. Dopo il successo della prima edizione, nuovi misteri e segreti insospettabili terranno il pubblico della seconda rete con il fiato sospeso.

Spoiler Il molo rosso 2, l’attore di Oscar confessa: “Un rapporto si spezzerà”

Alvaro Morte de Il molo rosso fa fatto un’anticipazione sulla seconda stagione della serie tv di Rai2. Nella fiction spagnola ci sarà un colpo di scena già nella prima puntata (qui tutti gli spoiler del 7 e 14 gennaio): Alejandra confesserà la verità a Veronica.

“Adesso lo stretto rapporto che si era creato fra loro si spezzerà: Alejandra confesserà chi è realmente e le due donne si troveranno di fronte a due testamenti. I misteri erano solo all’inizio”.

L’attore di Oscar de Il molo rosso 2 ha sottolineato che la seconda stagione sarà ancora più avvincente e entrerà in modo profondo nella vita segreta del suo personaggio.

Il molo rosso 2 anticipazioni, Alvaro Morte rivela: “Sono felice”

Felicemente legato alla stilista Blanca Clemente, dalla quale ha avuto due gemelle, Alvaro Morte ha ammesso: “Sto bene e sono davvero felice. Ho tutto ciò che conta nella vita e mi godo questo momento fantastico”. L’appuntamento perciò con la prima appassionante puntata de Il molo rosso 2 è per questa sera alle 21.25 su Rai2.