X


Anticipazioni L’Isola dei Famosi: Rosanna Lambertucci nel cast?

Scritto da , il Gennaio 30, 2020 , in Isola dei Famosi
foto rosanna lambertucci

Rosanna Lambertucci concorrente dell’Isola dei Famosi 2020? L’indiscrezione

Una volta finita quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip inizierà la quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi. E stavolta il reality adventure prodotto da Magnolia non sarà più condotto da Alessia Marcuzzi, la quale ha preferito dedicarsi ad altri progetti. Chi la sostituirà? Non è dato saperlo ancora con certezza, ma pare che in pole position ci sia Ilary Blasi. Sarà vero? Chissà, intanto ecco arrivare un nuovo rumor sul cast dell’Isola dei Famosi che se confermato avrebbe davvero del clamoroso. Di cosa si tratta? Alberto Dandolo, nella sua rubrica di gossip pubblicata sull’ultimo numero di Oggi, ha rivelato che gli autori della trasmissione vorrebbero come concorrente nientepopodimeno che Rosanna Lambertucci. Quest’ultima, oltretutto, non ha mai partecipato a un reality show finora. E chissà come potrebbe reagire il pubblico a casa nel vederla affrontare un’esperienza televisiva del genere. Davvero Rosanna Lambertucci sarà una nuova concorrente de L’Isola dei Famosi 2020?

L’Isola dei Famosi cast: Rosanna Lambertucci accetterà la proposta?

Il giornalista Alberto Dandolo, nella sua rubrica di gossip sul settimanale Oggi, ha anche svelato che Rosanna Lambertucci pare non si sia ancora espressa sulla possibilità di fare o meno L’Isola 15. Tuttavia il corteggiamento da parte di Mediaset e di Magnolia sembrerebbe essere serratissimo. Per tale ragione le probabilità che Rosanna Lambertucci possa cedere alle loro lusinghe sarebbero abbastanza alte. Ci saranno presto news a tal proposito? Ovviamente, inutile negarlo, i fan dell’Isola dei Famosi sperano proprio che la popolare e amata conduttrice accetti di buon grado questa nuova sfida.

Anticipazioni Isola dei Famosi: Alessia Macari e Marco Baldini concorrenti?

Alessia Marcuzzi, come già rivelato poco fa, non sarà la conduttrice della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Una scelta la sua forse dovuta sia alle tante critiche ricevute in questi ultimi due anni e sia al calo di ascolti. Ma non è finita qua perchè sono girati diversi rumor anche sul cast dell’Isola dei Famosi 15. E giusto ieri è stato rivelato che in lizza per diventare una delle concorrenti pare ci sia anche Alessia Macari. Oltre Alessia Macari, sempre in base a diverse indiscrezioni, sembra che anche Marco Baldini potrebbe essere uno dei naufraghi. Tutti questi rumor verranno presto confermati?