X


Isola dei Famosi 2020, anticipazioni concorrenti: Alessia Macari nel cast?

Scritto da , il Gennaio 29, 2020 , in Isola dei Famosi
foto Alessia Macari Isola 2020

Alessia Macari prima concorrente ufficiale dell’Isola dei Famosi 15?

L’isola dei famosi partirà tra qualche mese, dopo la fine del Grande Fratello Vip. Casa Mediaset non ha rinunciato al reality condotto per cinque edizioni da Alessia Marcuzzi che tornerà presto a far compagnia al pubblico di Canale5. In queste ore il settimanale Chi ha dato per certa la partecipazione di una nota showgirl come concorrente dell’Isola: Alessia Macari. La ciociara di Avanti un altro sarebbe di fatto la prima protagonista ufficiale dell’Isola dei Famosi 2020, in base quanto riportato dalla rivista diretta da Alfonso Signorini che scrive:

“La vincitrice della prima edizione del GF Vip Alessia Macari è la prima naufraga assoldata da Alessia Marcuzzi per la nuova edizione dell’Isola. Segno che il GF porta fortuna”.

Insomma il gossip sulla partecipazione dell’ex gieffina all’Isola sembrerebbe certo.

Isola 2020: Alessia Macari concorrente e Marcuzzi confermata alla conduzione?

Sulle pagine del settimanale Chi, oltre a sottolineare che la prima concorrente dell’Isola dei Famosi è Alessia Macari, è stato ipotizzato indirettamente che Alessia Marcuzzi sarà ancora la conduttrice del reality. Sarebbe stata infatti lei a reclutare la showgirl di Frosinone. In questi giorni Dagospia aveva sussurrato che il volto di Temptation Island Vip e de Le Iene, avrebbe lasciato il timone dell’Isola dei Famosi a favore di Simona Ventura, che ha invece smentito che presenterà il reality. In attesa di scoprire con certezza se la conduttrice romana sarà ancora a capo dell’Isola 15, ferve l’attesa anche per scoprire chi saranno gli altri concorrenti dello show e gli opinionisti in studio. Can Yaman sarà l’inviato?

L’isola dei famosi, Alessia Macari confessa: “Rifarei subito…”

Intanto, in attesa di approdare sull’Isola dei Famosi 15, Alessia Macari ha confessato ai suoi fans cosa pensa riguardo alla partecipazione a una prossima edizione del Grande Fratello Vip. “Rifarei il GF Vip da sposata e subito pure”. È stata questa la confessione di Alessia Macari. Signorini la prenderà in parola?