X


Anticipazioni Uomini e Donne: torna Armando, Gemma lascia Marcello

Scritto da , il Gennaio 8, 2020 , in Uomini e Donne
foto armando incarnato torna a ued

Armando Incarnato torna al Trono Over di Uomini e Donne con la sua ex: ecco perchè

Oggi c’è stata una nuova registrazione del Trono Over di Uomini e Donne. E in base alle anticipazioni riportate dal blog IlVicolodelleNews.it, la puntata del dating è stata praticamente incentrata quasi tutta su Armando Incarnato. Difatti il cavaliere napoletano è tornato oggi in studio dopo la segnalazione della settimana scorsa su una sua presunta frequentazione con un’altra donna al di fuori di Uomini e Donne. Questa donna pare sia la sua ex fidanzata. Per tale ragione l’ha portata oggi in trasmissione per provare a tutti la sua buona fede. In questa occasione, come riportato dal Vicolo, Armando Incarnato ha parlato della loro storia d’amore ormai finita da anni, asserendo che adesso hanno mantenuto un ottimo rapporto, lavorando addirittura gomito a gomito. L’uomo ha quindi respinto ogni accusa al mittente, confermando di essere single e di voler trovare l’anima gemella.

Uomini e Donne Over, Veronica Ursida crede a Armando Incarnato: Gianni Sperti la attacca

In base alle anticipazioni di Uomini e Donne Over riportate poco fa dal Vicolo, Veronica Ursida ha subito creduto all’innocenza di Armando Incarnato, aggiungendo di provare ancora dei forti sentimenti nei suoi confronti. Questa sua reazione ha però fatto storcere il naso a Gianni Sperti, il quale ha insinuato che addirittura i due si sarebbero messi d’accordo. Motivo per cui l’opinionista del Trono Over di Uomini e Donne ha voluto vedere i loro cellulari per cercare le prove di un loro presunto accordo. Tuttavia quest’ultimo non ha trovato nessuna loro chat compromettente, ma comunque non ha nascosto di continuare ad avere forti perplessità. Intanto però pare certo che Armando, il quale, giorni fa, è sbottato sui social contro qualche hater che l’ha preso di mira, e Veronica torneranno a rifrequentarsi. Come andrà per loro stavolta?

Anticipazioni Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani lascia Marcello: ecco perchè

Oggi, nella registrazione di UeD Over, ampio spazio è stato dedicato anche a Gemma Galgani, la quale, dopo aver litigato con Juan Luis, ha lasciato anche il cavaliere Marcello. Il motivo? Lui non ha voluto dare alla dama di Uomini e Donne Over l’esclusiva, preferendo continuare a frequentare Anna e Antonella. Gemma Galgani avrà fatto la scelta giusta? Oppure se ne pentirà in futuro?