X


Uomini e Donne: Armando Incarnato fuori dal Trono Over? “Andate a fan**lo”

Scritto da , il Gennaio 6, 2020 , in Uomini e Donne
foto armando ida

Armando Incarnato fuori dal Trono Over di Uomini e Donne? Lui sbotta: “Andate a fan**lo!”

Martedì 7 gennaio andrà in onda la prima puntata del nuovo anno del Trono Over di Uomini e Donne, dopo la pausa in occasione delle feste natalizie e lo stop durato circa due settimane. Dopo l’uscita clamorosa di Juan Luis Ciano, ex fiamma di Gemma Galgani, un altro popolare personaggio del parterre maschile è stato accompagnato alla porta e cacciato in malo modo: stiamo parlando di Amando Incarnato. L’uomo è stato smascherato da Gianni Sperti, il quale ha sostenuto che il Cavaliere frequenti una donna fuori la trasmissione di Maria De Filippi. L’opinionista ha chiesto ad Armando Incarnato di lasciare Uomini e Donne. Nelle ultime ore è sbottato sui social, lasciando intuire di non essere stato cacciato dal dating sentimentale del primo pomeriggio di Canale 5: “Chi ve lo ha detto? Andate a fan**lo!”

Anticipazioni Uomini e Donne: Armando Incarnato cacciato dal Trono Over? La verità

Le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne hanno fatto scoppiare la polemica sui social. Armando Incarnato è stato cacciato? Il Cavaliere ha risposto a tono tra i commenti sui suoi profili social, lasciando intuire che non è assolutamente vero. Armando Incarnato, inoltre, non ama essere additato come colui che è stato fatto fuori dalla trasmissione di Maria De Filippi per via delle sue bugie raccontate durante le registrazioni di Uomini e Donne. In particolare, ad un commento di un’utente che ha sostenuto “Finalmente ti hanno sgamato e sbattuto fuori a calci in c*lo brutto buffone inutile montato di testa”, Armando del Trono Over di Uomini e Donne ha replicato:

“Stai rompendo il ca**o da quattro giorni. Ti sei messa come una zecca sotto tutte le mie foto. Hai la cattiveria nell’animo e negli occhi”.

Come andrà a finire questa diatriba? L’uomo è stato smascherato definitivamente da Gianni Sperti, che ha svelato un retroscena. Secondo l’opinionista, Incarnato avrebbe iniziato a frequentare una donna fuori dalla trasmissione. Dalle registrazioni di Uomini e Donne si evince che Armando è stato costretto a lasciare il programma, proprio come già accaduto con l’ex fiamma di Gemma Galgani, Juan Luis Ciano.

Uomini e Donne Over: Gemma Galgani svenuta in puntata? Tina Cipollari chiama il medico

Nella registrazione di Uomini e Donne Gemma Galgani ha avuto un malore in studio, al punto che Tina Cipollari ha chiamato il dottore. Registrazione del Trono Over decisamente movimentata: Armando Incarnato è nei guai, mentre Gemma Galgani si è commossa per la performance di Massimiliano, durante la sfilata, che ha imitato Richard Gere in Ufficiale e Gentiluomo. La dama del Trono Over ha pianto e ha avuto un mancamento.