X


Antonella Clerici criticata per Ti lascio una canzone. “Basta bambini!”

Scritto da , il Gennaio 30, 2020 , in Musica
foto Antonella Clerici Sanremo Young

Antonella Clerici attaccata da una telespettatrice prima di Sanremo: “Non seguirò Ti lascio una canzone!”

E’ stata presa di mira Antonella Clerici questa settimana sulle pagine di NuovoTV: la signora Gianna da Modena ha infatti scritto una lettera a Cecchi Paone, per la sua rubrica “La posta di Alessandro Cecchi Paone”, criticando duramente Antonella Clerici per la sua volontà di rifare Ti lascio una canzone.

Basta talent show con i bambini! Non seguivo e non seguirò Ti lascio una canzone! Una cosa è lo Zecchino d’Oro, con i bambini che cantano canzoni per bambini, un altra cosa è vedere bambini che cantano brani da adulti, con parole e frasi a loro inadatte.

“Lasciamo che i bambini facciano i bambini!” ha infine tuonato la telespettatrice, alla quale Cecchi Paone ha dato ragione.

Ti lascio una canzone, Antonella Clerici criticata. Cecchi Paone: “I bambini dovrebbero essere tutelati”

Rispondendo a Gianna, Alessandro Cecchi Paone sul desiderio di Antonella Clerici di ricondurre Ti lascio una canzone ha asserito:

Sostengo da sempre che i bambini dovrebbero essere tutelati dal lavoro, anche artistico, per non rovinare loro l’infanzia, ma è una battaglia persa […] da tempo non protesta più nessuno e, spesso, sono gli stessi genitori a spingere i figli alla ribalta anziché difenderli.

“Ormai i programmi che coinvolgono i bambini vanno in onda da decenni, dai Piccoli Fans di Sandra Milo” ha sottolineato inoltre.

Antonella Clerici rompe il silenzio sul ritorno di Ti lascio una canzone: “Versione rivista e corretta”

E sulle pagine di TeleSette la stessa Antonella Clerici, parlando di Sanremo 2020, ha commentato l’ormai quasi certo ritorno di Ti lascio una canzone, spiegando che eventualmente sarebbe una versione rivisitata e corretta, perchè non trova giusto riproporre sempre le stesse cose. Chissà, quindi, come si intitolerà e come sarà strutturata la nuova edizione di Ti lascio una canzone, dando per certa la sua realizzazione.