X


Antonella Elia al GF Vip, il fidanzato: “La vita le ha portato via tutto”

Scritto da , il Gennaio 22, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Grande Fratello Vip: la confessione inaspettata del fidanzato di Antonella Elia

Amata e odiata, Antonella Elia sta lasciando il segno al Grande Fratello Vip. La lite con Fernanda Lessa e Elisa De Panicis hanno rotto di fatto il clima di “pace e amore” tipico dei primi giorni al GF Vip. A rompere il silenzio sulle pagine del settimanale Chi è stato oggi proprio il compagno di Antonella Elia, Pietro Delle Piane. L’attore, legato alla showgirl da quasi un anno, ha parlato del passato della compagna svelando:

“Antonella è una donna che lotta da quando è nata. Ha perso la mamma che era piccolissima e poi il papà. Non è una donna facile, ma va apprezzata per il suo essere sempre “nuda” [..] Per me è sempre la bimba che non ha avuto l’amore di cui aveva bisogno perchè la vita le ha portato via tutto”.

Grande Fratello Vip 4, Pietro Delle Piane geloso di Antonella Elia?

Il fidanzato di Antonella Elia, Pietro Delle Piane ha parlato anche del bacio che la compagna si è scambiata per gioco con Ivan Gonzalez al Grande Fratello Vip 2020: “Mi ha fatto sorridere. Non era un bacio passionale. Quando la rivedrò capirete cosa intendo per bacio passionale. Non me la prendo per un bacio, perchè so che se fai il GF Vip fa parte del gioco”. Pietro Delle Piane ha fatto inoltre una rivelazione importante sul futuro con Antonella Elia dopo il GF Vip 4.

Antonella Elia sposerà Pietro Delle Piane dopo il GF Vip 2020?

Pietro Delle Piane ha ammesso che ogni venti giorni chiede ad Antonella Elia di sposarlo e lei risponde di si. Il fidanzato della showgirl ha raccontato:

“Il 14 marzo festeggiamo un anno insieme e ci vogliamo bene […] Ci siamo promessi che se le cose vanno bene e non litighiamo prima, fra un anno ci sposeremo”.

Intanto di recente al GF Vip 2020, durante l’ennesima disputa tra Antonella Elia e Fernanda Lessa, Pago è intervenuto.