X


Fernanda Lessa fa arrabbiare di nuovo Antonella Elia: interviene Pago

Scritto da , il Gennaio 22, 2020 , in Grande Fratello
foto Fernanda Lessa Antonella Elia non posso picchiarla al gf vip

Antonella Elia attacca ancora Fernanda Lessa al Grande Fratello Vip: il duro sfogo

Passano i giorni, ma Antonella Elia pare essere sempre più infastidita dalla presenza di Fernanda Lessa nella casa del GF Vip 2020. E la scorsa notte ha colto la palla al balzo per attaccarla nuovamente. Difatti la donna, nella cucina della casa più spiata dagli italiani insieme a Licia Nunez, Michele Cucuzza, Adriana Volpe, Pago, Paolo Ciavarro e Barbara Alberti, si è molto lamentata, non riuscendo a capire come abbiano potuto salvarla dalla nomination. Difatti Antonella Elia è convinta che questi ultimi, e gli altri concorrenti, l’abbiano salvata solo per il suo drammatico passato, e non certo per ciò che sta dando al reality. Per tale ragione la donna non ha fatto mistero di pensare che siano degli ipocriti.

GF Vip, Pago difende Fernanda e attacca Antonella Elia: “Perchè mi devi dire tu chi votare?”

Questo sfogo notturno di Antonella Elia nella casa del Grande Fratello Vip contro Fernanda Lessa poco è piaciuto a Pago, il quale ha immediatamente rivelato: “Fernanda ha dei problemi evidenti, lo abbiamo notato tutti…Secondo me è giusto che stia in casa…” Ma Antonella Elia, che in queste ultime ore ha discusso con Adriana Volpe sempre per questo motivo, ha immediatamente replicato: “Infatti, allora con questi problemi non dovrebbe starsene a casa ad affrontarli?” E Pago, visibilmente infastidito, ha quindi voluto domandarle: “Ma perchè io devo basare le mie votazioni su quello che mi dici tu?” Insomma l’uomo, che non ha nascosto di essere indeciso se tornare con Serena, non ha affatto gradito questa tirata di orecchie da parte dell’inquilina vip, cercando di far pesare le sue ragioni.

Fernanda Lessa e Antonella Elia ai ferri corti al Grande Fratello Vip: interviene Adriana Volpe

Successivamente è intervenuta anche Adriana Volpe che ha voluto dire la sua, nel vano tentativo di far cambiare idea ad Antonella Elia sul conto di Fernanda Lessa. Ma la bionda showgirl del GF Vip non ha voluto sentire ragioni: “Non riuscirai a farmi cambiare idea su Fernanda, mi spiace…Ha detto cose gravi a me e a Licia…” Prima o poi Antonella Elia e Fernanda Lessa riusciranno a chiarirsi?