X


Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia si sfoga con Rita: “Sono troppo vera”

Scritto da , il 20 Gennaio, 2020 , in Grande Fratello
foto clizia incorvaia rita rusic

Clizia Incorvaia fa i primi bilanci al GF Vip: la confessione a Rita Rusic

Rita Rusic e Clizia Incorvaia, dal primo momento che si sono incontrate nella casa del Grande Fratello Vip, hanno mostrato di avere una bella intesa. Per tale ragione le due, spesso e volentieri, si confrontano su vari argomenti, dandosi dei preziosi consigli. E giusto stanotte, prima di andare a dormire, Clizia Incorvaia ha voluto fare una sorta di bilancio su questi primi giorni passati nella dimora del GF Vip, non negando di avere qualche timore di troppo. Il motivo? L’ex moglie di Francesco Sarcina ha confidato a Rita Rusic di essere forse fin troppo vera e sincera per un programma simile:

“Io credo di essere piena di errori, ma sono troppo vera per adeguarmi a determinati meccanismi…”

Per tale ragione ha anche dichiarato di essere praticamente sicura di non avere molte possibilità di vincere il reality vip condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip gossip, Rita Rusic a Clizia Incorvaia: “Devi essere coerente”

La popolare produttrice cinematografica Rita Rusic, dopo la clamorosa rivelazione fatta da Clizia Incorvaia al GF Vip 2020, ha subito voluto darle un prezioso consiglio:

“La cosa importante è essere coerenti con sè stessi…Non è che se fingi hai un premio…Non è che se menti sei una vincente e se non lo fai sei una perdente…L’importante è che tu faccia un tuo percorso e fai vedere quello che sei…”

Insomma Rita Rusic, che Venerdì scorso ha incontrato Vittorio Cecchi Gori, pare non avere dubbi: l’importante è essere sempre fedeli a sè stessi. Clizia Incorvaia, che ha recentemente fatto una nuova rivelazione su Sarcina, darà ascolto alla sua amica?

Anticipazioni GF Vip 2020: stasera Rita Rusic incontrerà Valeria Marini

La quinta puntata del Grande Fratello Vip pare davvero farà molto discutere sui social, e non solo. Il motivo? In pratica stasera ci sarà uno dei confronti più attesi dal pubblico a casa: Rita Rusic incontrerà Valeria Marini. Le due, come molti sapranno, non sono mai andate d’accordo. E stasera avranno finalmente l’opportunità di dirsi in faccia ciò che pensano l’una dell’altra. Valeria Marini e Rita Rusic riusciranno a sotterrare l’ascia di guerra una volta per tutte?